martedì 12 novembre 2019

Carissima Mara Orsini: In's Mercato

Ieri nel Pomeriggio, si è acceso tra di Noi: io te e Lorenzo un Piccolo Dibattito sul Cibo del Tipo la Tua Domanda: Tu Mangeresti un Cane oppure un Gatto? e solo perché io avevo appena Acquistato Mezzo Coniglio per Questa Domenica.

Ecco Le Mie Battute erano Condizionate dal Fatto che Dopo di Me alla Cassa, Erano in Fila Due Nord Africani e Quindi ho Solo Fatto Piccole Battute del Tipo: Pure le Galline sono Belle e Dolci, ma c'è chi se le Porta a Letto Senza Pietà.

Oppure solo non non Mangerei il Cane, Ma Condizionato dal Fatto che non Appartiene alla Mia Tradizione.

Ecco se Volessimo Dare una Impronta Religiosa e Quindi l'Essere Condizionato nel Rispondere dal Fatto che eravamo in Presenza di Nord Africani, Ecco che tu Stavi Dando Ragione a chi Tra i Mussulmani chiama Noi Infedeli solo per il Fatto che non Riteniamo il Maiale Impuro che Appartiene alle Nostre Tradizioni di Cristiani da Osteria e non ai Mussulmani di Moschea.

Io Rispetto tutte le Tradizioni di Qualsiasi Appartenenza Religiosa Ognuno è Libero di Credere ciò che Vuole sul Cibo, Pure che Mangiare Scarafaggi Sfamerà l'Umanità nel Futuro, ma Odio che con Razzismo Critica il Mio Modo di Mangiare e Cosa Mangiare? Quindi Ritengo solo che il Cibo sia Prezioso Tutto in Qualsiasi Cultura ma io la Mia Alimentazione la Limito al Solo Sapore al Palato: Mi Piace? Sì!: è cosa Buona e Giusta.

Non mi Piace? è Violentare il Mio Palato, il Mio Senso del Gusto ed il Mio Apparato Digerente e non lo Ingerisco nemmeno Controvoglia Per Fame, Preferisco un Tozzo di Pane con un Filo di Olio.

Ecco Mara Criticare che Mangia cose a cui altri Danno Significati diversi dal Loro Uso del Tipo Cibo da Salotto, a me Infastidisce, un Forte e Tenero Abbraccio e ci si Vede nel Pomeriggio: Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento