giovedì 10 ottobre 2019

Egregio Fabio Rotondi: Responsabile di: Angeli della Misericordia

Che fate Servizio di Trasporto con Ambulanze.

Facciamo un po' di Chiarezza.

Pare che la Vostra Assistente, si sia Lamentata di una Mia Rimostranza nei Suoi Riguardi? Mi Hanno Ripreso i Miei Fratelli ma non conoscono come stanno le Cose.

Ecco I Ragazzi con cui Chatto ne sono a Conoscenza, a Me Stanno per Partire i Legamenti Crociati del Ginocchio Destro e non Posso Farmeli Operare da un Ortopedico, Perché Perderei ciò che nella Profezia si Ritiene di Importanza Vitale, La mia Infallibilità e sopporto dolori e Pericoli.

Ma Questo Perché è accaduto? Per Trasportare Mia Madre in Momenti in cui si Blocca Forse solo Psicologicamente e Resta irrigidita tanto da non Muovere le Gambe e per Riportarla a Letto dove Poi Pian Piano Passa, Faccio Sforzi che mi Hanno Provocato Danni ai Legamenti Crociati del Ginocchio Destro.

Se io Chiamo il Vostro Servizio di Trasporto con Ambulanza? è Perché Dove Abito c'è una Rampa di Scale di 21 Scalini e senza Ascensore, Quindi Barellarla con le Vostre Attrezzature Per me è Tutela di Mia Madre e Pago il Servizio di Trasporto Ambulanza.

Se Non fosse Questo il Problema, io chiamerei un Taxi e Mia Madre Potrebbe Pure Gustarsi il Panorama durante il Viaggio, Le Farei Scendere la Rampa di Scale io Da solo ed il Taxista non chiederebbe un Euro più di ciò che io Pago a Voi.

Quidni Avendo io l'Affidamento da Parte di DIO Padre Onnipotente di Mia Madre, Cerco di Avitare che Vada in Blocco Psicologico o Psichico nei Movimenti del Camminare, Proprio tramite un Servizio con Barella che le Faccia scendere un Piano di 21 Scalini ed io Dissentendo dalle Pretese Sciocche della Vostra Collaboratrice, Pur non Vietandoglielo Perché ho Chiesto Protezione a Mio Padre durante la Discesa delle Scale, ho Detto ed Affermo che se me la Scroccate? Voi non troverete Pace, perché io all'Inizio dei Nostri Rapporti avevo Messo in chiaro il Pericolo dello Scendere le Scale per mia Madre e vi ho Chiesto la Barella nel suo Trasporto.

Io vi richiamerò ad Aprile se non forse Prima? Per altri Motivi, ma la Vostra Professionalità Sarebbe Quella di Rispettare le Richieste  del Committente e non di Pretendere Cose che Voi non Conoscete tipo la Motricità di una Novantenne.

Ecco Egregio Fabio La Prossima Volta che Porti Mia Madre, Prova Prima a Farti Benedire: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento