martedì 17 settembre 2019

Tra Polemiche e Polemici Faccio una Costatazione e Considerazione

Come al Solito, Osservatori Sciocchi, Ragionano da Imbecilli dicendo che io Abbandoni il Rito di Sacra Romana chiesa.

Ecco vi Invito a Cercare negli Atti degli Apostoli la Parte dove Viene Profetizzato a Pietro: " Arriverà il Giorno che Altri ti Cingeranno la "Vita" e ti Porteranno Dove tu non Vuoi Andare".

Questa è la Costatazione, adesso la Considerazione.

A Differenza di Pietro, io non mi Monto la Testa e mi Ubriaco dagli Applausi o cori nei Miei Confronti e non Lascio ad Altri il Cingermi la Vita per Farmi Portare dove altri Vogliono, Ovvero Fuori dal Seminato di Mio Padre DIO.

Ecco Papa Francesco Temeva che la Sacra Romana chiesa, Potesse Diventare un ONG? è ciò che Oggi si Ritrova a Gestire, per Aver Sperperato le Ricchezze di Altri Ovvero Preghiera Grazie e Miracoli Come DIO non Voleva.

Ha Interpretato Male la Sua Missione, le Consegne Ricevute Erano Chiare: "Mi Ami?": "Sì" Allora Pasci le Mie Pecore".

Invece per Avidità stupida, Ha Razziato Bestiame Altrui, Volevate Cingermi la Vita e Farmi Pagare i Peccati di Religioni che non Sono Mie Sorelle, Perché da come Trovate Casa Mia Visitandola e Quindi Casa di Maria, Per Semiologia è diventata un Scempio, Quasi una Stalla che io Dovrei Ristrutturare a mie Spese ma per Altri che a me non sono Nemmeno Parenti, Persone Identificate in Semiologia che non Hanno Nessun Rapporto di Parentela con me io Dovrei Pagarne i Debiti? Queste sono Atti ed Azioni da Vigliacchi, perché il Conto io lo Pago con la Mia Vita donandola ad Altri ed Questo Giro ho Voluto Scegliere per chi un Giorno Tornare a Pagare Peccati: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento