Però Facevo una Riflessione Fiscale Molto Simile ad un Inganno.
Ecco, La Mia Proprietà, è un Casinò: Campione d'Italia e Pare che Oggi le Automobili, Te le Tirino Appresso pure a 3 Euro il Giorno, Stanno Impediti a Venderle Rimpiazzando le Vendite con Noleggi a Lungo Termine come una Polo. 6 Euro al Giorno divisa in Due Amici Oppure una UP a 5 Euro al Giorno in Due Amiche.
Ecco Facevo una Semplice domanda a Carattere Fiscale.
Ma se un Casinò, Che ha Un Giro di Affari Con Clienti Affezionate del Tipo Campione d'Italia con mie Amanti, Tramite Giochi d'Azzardo sul Web, Facesse dei Pacchetti di Gioco Mensile Validi in Euro da Usare per un Noleggio a Lungo Termine di una Autovettura? Mi spiego Meglio, io Casinò, Iniziando a Considerare un Club con Intime Affezionate al Gioco, Metto per Ogni Trecento: (300) Euro Giocati Mensilmente dalle Socie a Persona sia sul Posto che sul Web, una Automobile a Propria Disposizione con la Formula del Noileggio a Lungo Termine ed intestata al Casinò come Gadget Pubblicitario.
Ecco che La Mia Amante Mia Ceran con la Sua Mini, Giocando sul Web la Rata della Sua Mini ha Diverse Opportunità del Tipo: Il Fisco non conosce la Sua Mini come Proprietà di Mia e non Solo, Potrebbe Pure Capitare di Fare una Vincita a Campione d'Italia nel Suo Casinò Pure Virtuale e non Solo, Assicurazione Bollo Auto sarebbero Tutte a Carico del Noleggiatore a Lungo Termine a Cui Invece di Pagare una Rata, Pago svago di Gioco d'Azzardo e pure Potendo Vincere o Passare Ore a Campione d'Italia in una Oasi Felice, adesso i Trecento Euro Mensili di Gioco sono Indicativi, Perché non Conosco il Sistema Fiscale che Regla il Gioco d'Azzardo, Potendo Forse far Passare un Noleggio a Lungo Termine non solo come Incentivo Pubblicitario, ma Anche come Perdita di Vincita? ecco ragazze Amanti ed Amori Miei, Questo era ciò che mi Domandavo a Livello Fiscale, un Forte ed Affettuoso Abbraccio a Tutte: Zerodieci: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento