sabato 21 settembre 2019

Cara Cassidy: Radio Freccia: l'Ultima Luna

Mo Vedemo n'po'? Si Google Maps te Trova? Ma io ho da Tempo, Sotto Esame il PET, La Plastica che Prodotta per Bottiglie Monouso, adesso resta Difficile Smaltire e Riciclare, Perché Pare? che la Cina non Acquisti più quel Tipo di Rifiuto.

Ecco, Secondo il mio Istinto, Dal PET ne Potrebbe Uscire un Ottimo Materiale per Pavimentazioni.

Ritengo che come in Tempi Antichi si Producevano Piastrelle da Pavimento Usando Cementi e Breccia del Tipo Ghiaia? Oggi Quel Cemento che Allora veniva Usato per Produrre Piastrelle da Pavimento, si Possa Sostituire con il PET, è Una Mia Personale Sensazione da Istinto Industriale.

Ecco Prova ad Immaginare carissima Cassidy, se Possa Essere Prodotto un Impasto tra: PET e Segatura? Ecco che Potrebbe Essere Prodotta una Piastrella da Pavimento simil Parquet.

Ottima per Palestre o Grandi Ambienti come Pure per le Abitazioni ed Antiscivolo, Oppure con Sabbia? Ecco un Tufo Sintetico e perché no? Impastata con Brecciolino? Una Antica Piastrella Molto Simile al Marmo.

Per non Parlare Poi di Polvere di Pietra Lavica, Ecco che i Riflessi sarebbero di Pavimentazione in Sampietrini.

Ecco Amica Mia, se noi studiassimo Una Malgama Tramite PET e Materiali dei Più Vari? se ne Potrebbe Ottenere dal Riciclo delle Bottiglie di Acqua Monouso Ottime Pavimentazioni in Piastrelle da Posizionare nei Posti Più Impensabili ed a Bassissimo Costo Ottima per Riciclare Le Bottiglie Monouso delle Acque Minerali.

Ecco Cassidy, Metto a Tua Disposizione per Questo Studio Chiedendolo ai Miei Fedelissimi dal Mio Portafoglio Templare diciamo 4 Milioni di Euro, sai: Yelverton, Ettore, Melania e Colei a cui ho Dedicato il Mio Tempo nelle Nostre Tribù RTL 102.5 e Radio Freccia ma non ne Conosco ancora il Nome.

Portami avanti Questo Studio che è Iniziativa dalle Mie Intuizioni Industriali, Parlando di Arte Ho Sempre Odiato Coloro che Costruiscono il Nuovo Percorso Civile, Distruggendo Le Immagini del Passato tipo Opere d'arte, così le Chiamate voi: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento