Ieri, un Noto per voi Allenatore ed EX Calciatore di Calcio del Bologna, in Una Conferenza Stampa ha Annunciato di Essersi all'Improvviso Trovato a Dover Affrontare un Diverso Tipo di Avversario, la Leucemia.
Oggi su Tutti i Quotidiani, il Mondo al Completo del Calcio gli Mostra Solidarietà Incitandolo a Combattere con Coraggio Ma.
In Questi Schemi di Comunicazioni, Spesso Approfittando di un Tema per Poi Credere di Rivolgersi a me e Quindi dovrei Forse Interpretare che il Mondo del Calcio si Dimostri Solidale con le mie Avventure in Guerre Senza Fine e con un Incerto Futuro? Ecco se così Fosse? Vorrei Raccontarvi dei Particolari a Voi Sconosciuti.
Il Periodo in cui la AS Roma Era ancora nelle Mani di Rosella Sensi, io Intervenivo con Stessi Metodi di Comunicazione che Oggi Uso con RTL 102.5 nella Varie Emittenti Radio e TV: Teleroma 56, Super 3, De Bertolo e diverse Radio Romane Era un Esperimento che allora non fu Compreso da Quelli che si Definivano Giornalisti e Tifoserie, per lo Più Ricevevo Insulti Provocazioni e Cattiverie in Cambio, solo Super 3 era Disponibile a Giocare senza Cattiverie, Ricordo il Fratello di Sveva Sagramola Vignette nei Gol, ma poi come Emittente TV Smise di Parlare di Calcio, si Impaurì delle Prime Prmium che Trasmettevano Dirette di Calcio, mentre Invece io oggi Seguo Quelli che il Calcio ed era Trasmissione Simile non non Guardo Partite in TV.
Ecco Tra Cattiverie Ricevute, Insulti Ricevuti e Tantissime Provocazioni Ricevute, mi avete Fatto Capire che non Era cosa che Potesse Interessarvi Comunicare con Me e me ne Sono Andato a Cercare altre di Alternativa a comunicare in Piccole Comunità fino ad Oggi a RTL 102.5.
Ecco Detto Questo, La Vostra Solidarietà Fatta di Calciatori, Allenatori, Presidenti e Vaggass da Tribunette di Periferia, a me è Sgradita, Pensate a Voi che è Meglio, datevela tra Voi la Solidarietà che vi Serve Credetemi siete in un Baratro, perché se prima era Possibile salvare ancocra Qualcosa del Calcio? Adesso è Impossibile, di Voi non saprei Proprio coesa Farne se non Mandarvi a Fare in Culo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento