Nel Settembre del 2010 il Mio Papà Raimondo, Presso il Reparto di Riabilitazione dell'Ospedale ICOT di Latina Morì.
Era del 1932 e Quindi si Spense a 78 Anni.
Ma la Storia clinica nella Sua Vita, lo ha Visto da Giovane come Camionista e non di Rado, Capitava Facendo Trasporti di Dover Travasare della Nafta da un Fusto Magari al Serbatoio del Camion e Questo Travaso, era di Abitudine farlo con un Tubo in Gomma ma, Succhiando dal Tubo nel Serbatoio con la Bocca, Capitava pure di Doverne Ingerire e Questo Nel Percorso Professionale del Mio Papà Avveniva non di Rado.
Ma Questa Abitudine, poi gli Rimase anche negli Anni e Più o Meno nel 1976, con Mia Madre, Aprirono una Lavanderia a secco: Solvente Percloroetilene nei Serbatoi della Lavatrice.
E Capitò in Due Occasioni che Venne Ricoverato all'Ospedale di Cori Proprio per Questo Motivo, l'Abitudine non Persa di Succhiare Tramite un Tubo da Fusti il Percloroetilene per Travasarlo: Intossicazione al Fegato.
Questo Accadde Due Volte perché Ingerendolo si Intossicò tanto da Dover Essere Ricoverato all'Ospedale di Cori dove il Primario era un Suo Amico da Ragazzi: Fracesco Tudini.
Ma Proprio Questi Accadimenti Visto Oggi, Mi Portano a Convincermi della Mia Teoria sull'Alimentazione, Perché il Mio Papà Morì Per Causa che il Cuore si Era Dilatato e forse non ha Relazione con le Intossicazioni al Fegato? ma Sicuramente con l'Uccisione di Cellule Proprio per Digestione del Solvente e Forse Colpirono Proprio le Cellule del Tessuto del Cuore tanto da Farlo Dilatare.
Farmaci per Far Tornare il Cuore Elastico non ne Esistevano e Credo Nemmeno Oggi? Ma Proprio Questo Porta a considerare il Fatto che non Poteva Rispondere Positivamente alla Terapia data una Dieta se pur come da Mia Filosofia e Teoria Ovvero che Mantenendo una Dieta Corretta la Risposta alle Terapie Farmacologiche è più Alta: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento