Beh, Potrei Raccontarvi il Rapporto che ha con il Suo Letto.
A Differenza Mia, Raramente fa un Pisolino il Pomeriggio ma nella Stessa Maniera, Raramente Passa la Notte in Bianco Accade ma Molto Raramente, Dorme le sue Ore di Filato ed al Mattino Quando la Sveglio per Assumere Farmaci, Spesso mi Manda a Fanculo.
Dice che la Spavento nel Chiamarla.
Ma Poi se lo Rifà da Sola, Con Molta Calma, Passa da un Lato all'Altro e in un Paio di Ore si Rifà il Letto da Sola.
Quando c'è il Cambio Certo lo Disfo e lo Rifaccio io, ma il suo Terrore è che ci Metta le Mani Mia Sorella, la Più Grande.
A Volte Capita che Passando qui da Noi la Mattina, Prova ad essere Gentile e le Rifà il Letto, ma non è come lo Desidera mia Madre: Diamantina.
Lei Tira le Lenzuola e non Lascia Mai Pieghe nelle Lenzuola, mentre Mia Sorella è un po' Più Facilona ma in Tante Maniere tenta in Quei Dieci Minuti che Passa di Essere Gentile.
Beh, Credo che lo Abbia Compreso Pure Mia Madre che Essere Gentili Sorridenti e Generosi con una Vecchia di Novanta Anni per Dieci Minuti al Giorno un Giorno sì e Dieci No è Molto Facile, ma il Difficile e Pure Molto Impegnativo è Essere Gentili Sorridenti e Generosi per 24 Ore al Giorno per Trecentosessantacinque Giorni l'Anno.
Quando per Motivi di Intrusione dei Miei Fratelli e Sorelle io e mia Madre facciamo un po' di Discussione Litigando, le Ripeto Spesso.
Cara Mamma, io sono 15 Anni che non Riesco a Vedere il Mare.
Mai Nessuno tra le Mie Sorelle e Fratelli, mi Ha Fatto un Regalo dicendomi: Pippo Ecco 20 Euro Oggi Mamma la Accudiamo Noi e tu Svagati almeno per una Mattinata al Mare.
Ecco in Tutto Questo poi Mi Sento Osservato da Queste Persone, del Motivo che io in Casa li Gradisco Poco, sono Piuttosto Insopportabili, perché Considerano Queste Mura come Casa della Loro Madre, solo per Prendere e Mai Per Dare ed io Le Faccio Notare che se Tenessero alla Loro Madre Oppure Nonna? Terrebbero di Più a me che La Tengo Viva e Curata per Trecentosessantacinque Giorno l'Anno Ventiquattrore al Giorno senza Mai Prendermi una Pausa e senza Mai Rinfacciarle Nulla.
Beh, Sono Gossip di Casa Salvini Sartori Chissà se per i Racconti Brevi di Intimità oppure Love Story Possano Interessare? Queste Dinamiche che Intrecciano la Sacra Famiglia?: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento