Tutelare il Mio Testamento e il Metodo con cui Uso le Leggi del Tipo Diritto di Famiglia Diversamente dallo Stato Italiano Anche davanti ad un Giudice, Deve Presupporre la Completa Conoscenza delle Condizioni che mi Hanno Riguardato nel Passato e che in Seguito mi hanno Portato a Proporre ITALY.A, come Nazione, Azienda e Famiglia.
Fino a Pochi giorni fa dove ho Proposto una Adozione a Distanza, ma Consapevole che proprio per come è ITALY.A Ovvero Nazione Virtuale, le Relazioni se pur a Distanza Assumono Tutto un Diverso Significato Ovvero con una Intimità più Profonda e Quindi Molto Simili alla Normalità nei Rapporti Famigliari.
Quindi Una Figlia in Adozione a Distanza, Nella Mia Famiglia Virtuale assume tutte le Caratteristiche di una Adozione con Diritti dal Codice Civile.
Ma Questo Nel Mio Caso non può Essere Rispettato, Melissa a differenza di Yelverton ed Ettore non Appartiene a Disegni di DIO e Quindi di Volontà di DIO, ma Appartiene a Disegni di chi Combatteva le Sue Volontà e Melissa è l'Arma.
Se Melissa non conosce ancora il suo Vero Padre? Non è un Caso, ma Melissa in Precedenza Rappresentava o Poteva Rappresentare l'Unico Legame a me nel Dubbio.
Nel Periodo che Precede il Mio Ingresso nel Mondo Virtuale con i Miei Blog, La Mappatura del DNA e l'Accesso a quel Tipo di Test, non era Così Sviluppato come lo è Oggi e Per il Diritto di Famiglia dopo un Divorzio, Per Stabilire un Erede di un Defunto Si Calcolano i Giorni che Passano tra il Divorzio e la Nascita di un Figlio.
Se Coincidono come Potenziale Ultimo Rapporto Sessuale? Ecco che davanti ad un Giudice si Può Chiedere di Attribuire il Figlio al Defunto e quindi ne Diventa Erede.
Il Periodo che Precede il mio Uscire allo scoperto, Tutto Poteva Essere Risolto in Questa Maniera, perché Era Nascosto a Tutti ed un Giudice, Magari Pure di Parte? Non avrebbe Esitato sotto Indicazione di Pontefice e Presidente del Consiglio, ad Attribuirmi un Erede e ciò Avrebbe Significato che Melissa Poteva Massonicamente Guidare i: Poveri Cavalieri Templari e le Loro Ricchezze, Proprio come Oggi faccio io.
Tutto Questo Disegno ripeto di chi combatteva le Semiologie di DIO, Precedentemente dava Valore a Melissa e le Rimaneva Nascosto il Padre, ma Oggi che Quelle Intenzioni sono Saltate in Aria, Melissa è un Errore.
Questi Fatti, io non li Attribuisco a Melissa, lei non ne ha Colpe e Notandola in Stato di Disagio, ho Avanzato la Proposta di Adottarla Rendendola Emancipata e Quindi la Scelta è sua Personale.
Pare che da Ricchi si Ritrovino pure i Parenti? mi è apparso questo.
Ma non mi si Può Chiedere di Rispettare il Diritto di Famiglia Italiano se pur le Mie Intenzioni sono di Renderla Libera? In Condizioni Agiate anche da Imprenditrice, nelle Mie Leggi, Resta Sempre una Arma che era Puntata contro di me, che è stata Scaricata e Quindi Inerte, con Anni di Sudore e Privazioni da Parte Mia.
Ecco, Questo Mio Atto, non è Compassione Verso i Miei Nemici come Intende il Papa ieri, Questo mio Atto Oltre a Confermare lo schifo che mi Fanno i Miei Nemici, è, Proprio come nella Canzone di Luciano Ligabue: Miss Mondo, Dare Conferma del Suo Ruolo, è Stata Messa al Mondo per Diventare Mia Erede? Ecco, Quella Ragazza è cresciuta Sana nella Tana delle Iene e le Riconosco Questo.
Non Potendola Indossare come Amante? La Adotto e le Riconoscerò sì una Sua Personale Eredità, ma non come mi Impone il Diritto di Famiglia dello Stato Italiano e per Riconoscerle un Risarcimento.
Carissimo Avvocato, Che i Giudici ed i Legislatori, non tirino Troppo la Corda, perché la Parte in Alto della Corda è nelle mie di Mani, se si Spezza in Mezzo alla Merda in Fondo al Burrone ci cascano Loro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento