Io, Seguo Paolo Sottocorona da... Almeno 20 Anni, Direttore del TG a LA7 Era Piroso e La7 era una TV di Nicchia ed io La Seguivo, l'Ho Vista Crescere.
Ma Seguendo Paolo, Questa Stagione Invernale, ho Notato un Piccolo Particolare e Chiedo di studiare gli Anni Precedenti.
Pare che le Piogge, Questa Stagione Invernale Si Siano Riversate solo Oltre le Alpi e Invece La Parte Italiana delle Alpi è Rimasta all'Asciutto.
Se Questo Iniziasse a diventare Conseguente negli Anni, ecco che io Volevo farvi una Proposta di Studio.
Si Discute tanto sulla TAV, Tratto Torino Lione e noi nel Caso non si Facesse? Abbiamo già una Proposta Valida, Trasformare il Traforo Franco Italiano in Centro di Ricerca.
Ma Trafori tra Italia e: Svizzera, Francia e Austria, Ne Esistono e Pure Nuovi in Costruzione e Pare ne vogliano Rinnovare di Vecchi.
Ecco, Chiediamo di Entrare in Quei Trafori Per Piazzare Tubature di Acquedotti.
Dalla Francia all'Italia, dalla Svizzera all'Italia e dall'Austria all'Italia, Zone che appaiono più Piovose Fuori dalla Catena Alpina.
Sotto le Rotaie, Sotto in Manto Autostradale, ma Chiediamo le Concessioni per Realizzare Tubature di Acquedotti che Da Fuori della Catena Alpina, Possa Trasferire Acqua da Zone più Piovose in Italia che questa Stagione ha Visto il Minimo di Piovosità dentro la Catena Alpina.
L'Acqua è una Energia Privata e Noi Potremmo Importarla Dalla Svizzera, dalla Francia e dall'Austria solo Prevedendo Tubature di Acquedotto sotto le Gallerie Previste per il Traffico di Treni ed Automobili, ne Acquisteremo le Concessioni.
Lavorate su di Uno Studio di Statistica di Piovosità negli Ultimi Anni Fuori e Dentro la Catena Alpina e poi Presentate Questa Proposta se da Oltrealpi? ci Vendano Acqua: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento