Certo, lo Capisco che un Bene in Patrimonio Monumentale, nel Tempo è un Guadagno, ma Vorrei Raccontarvi Piccoli Particolari di Me, di Come Sono in Vita.
Un Fine d'Anno, Molto Doloroso per me, mi Ritrovai a Parigi, Ero in Comitiva, 6 persone.
Tra di Noi c'era il Bulletto, colui che mi Invitò a Seguire i Tuffi, Massimiliano ci Provava con Tutte senza mai Portare Niente in Porto.
Poi, c'ero io e Mia Moglie, erano solo sei Mesi di Matrimonio.
Poi, lo Scacchista di Turno, Era Convinto di Essere un Intellettuale, Studiava Architettura ma in Ritardo sui Tempi e faceva il Filo alla Mia Ex Moglie, Andava Spesso a Parigi in Vacanza e quattro Parole di Francese le Conosceva: Luca.
Poi, Erano Presenti due Nostre Amiche: Una Oggi Poliziotta: Annalisa e una Ragazza Veramente Carina, in Piccolo era una Vera Opera d'Arte di Fisiognomica, ma non mi Ricordo come si Chiamava.
Beh, in Comitiva, chi Tira per il Museo Importante da Vero Convinto di Essere Intellettuale credendo che la Gioconda è da Vedere, chi per il Museo delle Cere e chi come me, per i Centri Commerciali.
Io Ero Imprenditore all'Epoca e mi Servivano Nozioni di Imprenditoria, dell'Arte me ne Sbatto, Pure perché i Critici d'Arte sono Ignoranti sul Giornalismo del Rinascimento, quindi Piuttosto che Ascoltare Idiozie, mi Facevo una Cultura da Imprenditore che mi Serviva perché ancora Giovane.
Quindi Ragazze di ITALY.A, non chiedete a Me una Lista di Investimenti per Patrimoni Culturali o Monumentali, Perché piuttosto che salvare l'Ignoranza di Critici d'Arte Imbecilli Filosofi di Cultura, la Lascerei Marcire.
Non mi Piace l'Arte perché è Narrata Malissimo e da Ignoranti Intellettuali che Credono di Conoscere il: "Pensiero".
Quindi se vi Gusta? Investite Voi in Questo Tipo di Scemenze: GRAN MAESTRO DI ARMI E DI "ARTE" in Pensione: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento