domenica 2 dicembre 2018

Mia Ceran, Stelle Michelin Per RAI Pub(e)

Mia Non Facciamo gli Sciocchi, Pare, che Mettere Titoli di Stato in Condizione di Uso Frutto Temporaneo per Investimenti di Acquisti, sia Molto Redditizio? Beh, si Risparmia sulle Tasse ed è ciò che ho Compreso, Poi, si Dispone di una Certa Cifra da Investire e sono gli Interessi dei Titoli di Stato che Producendo Introiti, Portano Guadagni.

Beh, e se noi Acquistassimo con Questo Metodo, Ristorazione Stellata da Michelin? Ti Spiego per Bene.

Mettiamo il Caso, che io Destinassi, un Patrimonio in Titoli di Stato a 3% di Interessi, come Uso Frutto del Ristorante Stellato di Tal dei Tali? E Per un Anno, io Potrei Vendere Ristorazione da Internet con Prenotazioni di Quel Ristorante? lo Chef Stellato Avrebbe già dagli Inizi dell'Anno, un Reddito Garantito, perché è Quel 3% dei Miei Titoli di Stato ed Io Venderei a Buon Prezzo Cene Stellate da un Social in Quel Ristorante dello Chef Stellato da Michelin.

In Pratica si Tratta di Riuscire ad Acquistare Pranzi o Cene Stellate per il Valore al Ribasso sul Garantito dal 3% dei Titoli di Stato in Uso Frutto.

Beh, Carissima la Mia Ceran, è Commercio del Futuro ed i Nostri Giovanissimi Studenti con Queste Ipotesi dovranno Confrontarsi nel Futuro, Commerci Fantasiosi e noi le Studieremo in Anticipo con RAI Pub(e) e Scegli Ragazze Adatte che Piacciono anche a Me, in Prartica si Tratta di Dare un Valore in Interessi di Titoli di Stato ad Ogni Stella Michelin per Ogni Chef Stellato e Metterlo sul Mercato Web, un Bacio sulla Bocca (come Ivano Fossati e da Vero Amante) e Saremo Perdonati: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento