Mia Non Facciamo gli Sciocchi, Pare, che Mettere Titoli di Stato in Condizione di Uso Frutto Temporaneo per Investimenti di Acquisti, sia Molto Redditizio? Beh, si Risparmia sulle Tasse ed è ciò che ho Compreso, Poi, si Dispone di una Certa Cifra da Investire e sono gli Interessi dei Titoli di Stato che Producendo Introiti, Portano Guadagni.
Beh, e se noi Acquistassimo con Questo Metodo, Ristorazione Stellata da Michelin? Ti Spiego per Bene.
Mettiamo il Caso, che io Destinassi, un Patrimonio in Titoli di Stato a 3% di Interessi, come Uso Frutto del Ristorante Stellato di Tal dei Tali? E Per un Anno, io Potrei Vendere Ristorazione da Internet con Prenotazioni di Quel Ristorante? lo Chef Stellato Avrebbe già dagli Inizi dell'Anno, un Reddito Garantito, perché è Quel 3% dei Miei Titoli di Stato ed Io Venderei a Buon Prezzo Cene Stellate da un Social in Quel Ristorante dello Chef Stellato da Michelin.
In Pratica si Tratta di Riuscire ad Acquistare Pranzi o Cene Stellate per il Valore al Ribasso sul Garantito dal 3% dei Titoli di Stato in Uso Frutto.
Beh, Carissima la Mia Ceran, è Commercio del Futuro ed i Nostri Giovanissimi Studenti con Queste Ipotesi dovranno Confrontarsi nel Futuro, Commerci Fantasiosi e noi le Studieremo in Anticipo con RAI Pub(e) e Scegli Ragazze Adatte che Piacciono anche a Me, in Prartica si Tratta di Dare un Valore in Interessi di Titoli di Stato ad Ogni Stella Michelin per Ogni Chef Stellato e Metterlo sul Mercato Web, un Bacio sulla Bocca (come Ivano Fossati e da Vero Amante) e Saremo Perdonati: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento