Beh, il Mio Papà era di Cisterna di Latina e la Mia Mamma Dopo aver Cercato il suo Papà a Roma, Viveva a Roma.
Faceva Mille Mestieri, per Poter Crescere suo Figlio, Era una Ragazza Madre ma il Mio Papà Volle Sposarla e la Portò a Cisterna dopo un Piatto di Pasta e Fagioli al Matrimonio.
Ma Mia Nonna: Natalia, non li Accolse in Casa e Viveva in Via San Rocco e il Suo Appartamento, era Diviso da una Parete con l'Appartamento di Mio Bisnonno: Vincenzo Salvini e Confinavano con le Cucine.
Vincenzo non era Ben Visto da Natalia e se ne Dicevano di Cotte e di Crude, Quindi il Mio Papà Ospità la Mia Mamma a Casa di Vincenzo che era Vedovo e Mia Nonna non vedeva di Buon Occhio la Mia Mamma.
Mio Bisnonno, Passava Lunghe Giornate a Scrivere, Diceva che così si Toglieva Sassolini dalle Scarpe, Perché Fu Politico, e Morì da Repubblicano, Mia Madre, Faceva le Faccende Domestiche Mentre il Mio Papà, Era Tassista a Cisterna di Latina.
Beh, Mia Nonna Natalia, non ha Mai Avuto Fama di Bontà e non vedeva di Buon Occhi Mia Madre, Lei e sua Figlia Mia Zia Lia, su Mia Madre ne Dicevano di Tutti i Colori in Città.
Ma un Giorno, la Mia Mamma, si Sedette a Tavola mentre Vincenzo Era nello Studio a Scrivere, Mise un Servizio di Bicchieri sul Tavolo ed Iniziò a Tirarli al Muro che Confinava con la Cucina di Mia Nonna Natalia.
Al Primo Bicchiere Tirato al Muro, Disse: Questo è Perché mi Considerate una Puttana, perché Metto un po' di Rossetto alle Labbra e lo Smalto alle Unghie e Tirò il Bicchiere al Muro.
Tiro al Muro il Secondo Bicchiere e Gridò: Questo è perché Dite che io non Sono Degna di Vostro Figlio Visto che sono una Ragazza Madre: Aveva 21 Anni.
E Poi Continuò a Lanciare Bicchieri al Muro ed alla Fine del Servizio di Bicchieri Infranto al Muro, Esclamò: Questo è per Tutto Ciò che Direte Domani al Mercato.
Finita la Strage di Bicchieri, Vincenzo mio Bisnonno, Uscì dallo Studio e Disse: Mariagrazia, Eccoti un Nuovo Servizio di Bicchieri, Digliele Pure da Parte Mia.
Beh, Esclamò mia Madre, Adesso Ripulisco tutto.
Ma Per la Cronaca, Quando Mia Nonna Natalia fu Evitata dai Suoi Figli in Vecchiaia, Mia Madre ed il Mio Papà la Presero in Casa e la Portarono alla Vecchiaia.
Oggi e Arrivata Alessia, Colei che le Acconcia i Capelli per Occasioni Speciali e Giovedì Venti Dicembre, Mia Madre Avrà una Visita a Latina per il Pacemaker, Quindi Alessia le Ha Aggiustato il Taglio dei Capelli: Zerodieci: !
p.s. Ho Provato ad Arrangiarmi per le Foto, Meglio
non mi Sono Riuscite
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento