Vorrei Fare un Piccolissimo Esempio.
Per Scelte di Mio Padre, io mi sono Ritrovato a Fare da Badante a Mia Madre Ottantanovenne e quindi senza la Possibilità di Lavorare vivendo con Mia Madre, Mangio della Sua Piccola Pensione ed in Queste Circostanze Realizzare Economie è un Dovere se si Vuole arrivare a Fine Mese con il Pasto a Tavola ed a Volte, Inviamo anche quel SMS Solidale che Buffoncelli da Spettacolo Pubblicizzano senza il Vero Sentimento di Solidarietà.
Fare quegli Spot è un Investimento sulla Propria Immagine se non Pure Rientro Economico con Sgravi Fiscali? Quindi di Anima ne Esiste ben Poca ed io Invece, Avendo Proposto ITALY.A, una Azienda che si Fa Nazione, Cerco Anime e non Immagini, le Immagini le Costruisco io nelle Persone dando Ruoli e Compiti, ma a Me Serve la Loro Anima e non la Loro Finzione e scelgo in Base a Queste Caratteristiche le Mie Ragazze Brusaporci a cui non chiedo di Vivere come me, ma Tento di Realizzarle in Tutti i Campi.
Questo Mese, Mia Madre, ha Avuto Bisogno di un Vaccino per le Vie Respiratorie che la ASL non Passa ed ho Dovuto Pagarlo.
Ma Per Fare questa Spesa di 30 Euro, le ho Dovuto Togliere il Gratta e Vinci per Tutto il Mese, Quel Biglietto con cui una Novantenne Tenta con un gioco di Emozionarsi ed ho Pagato il Vaccino per la Sua Salute e Prevenzione.
Ecco, se Dovrò Accogliere nella Grande Famiglia che è Diventata ITALY.A, Delle Persona dal Mondo del Gossip? Devono Rispecchiare il Mio Tipo di Ricerca che si Basa Sulla Comunità e all'Occorrenza? Anche di Privazioni, che non Arriveranno Mai, ma è La Predisposizione che è Fondamentale, la Predisposizione alla Collaborazione per la Comunità ed è Campanilismo.
Detto Questo, Credo che sia il Momento di Confermare che ITALY.A in Base alle Percentuali scelte dalla Produzione dl GF VIP di Risparmio Energetico? Donerà a Nome dei Vincitori, 100.000 Euro (Centomila) per i Disastri dovuti al Maltempo in Italia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento