lunedì 27 agosto 2018

Però, Forse una Proposta alla Mia Regina: Anna Lindberg ce l'Avrei?

Carissima la Mia Anna, ITALY.A Ha Solide Fondamenta Basate sulle Donne ed in Qualche Maniera, a chi Più a Chi Meno, ITALY.A ha Dato a Tutte un Portafoglio.

Beh, Tradizionalmente Determinate Istituzioni come anche i Casinò, hanno Prettamente un Richiamo al Maschile, Luoghi come Circoli Finanziari e Notturni, Attirano prevalente mente Pubblico Maschile per Tradizione e sempre per Tradizione la Presenza di Donne in Determinate Situazioni Viene Ispirata alla Prostituzione, questo almeno nei Film e nella Letteratura.

Beh, Cosa Ne pensate Voi di ITALY.A, se Proponessimo al Casinò di Campione d'Italia, di Rendere quella Struttura Particolarmente Attraente alle Donne del Terzo Millennio, Donne Libere, Colte, Indipendenti e con le Stesse Voglie degli Uomini di Trovare Svago nel Tempo Libero.

In Pratica, Proporre al Consiglio di Amministrazione del Casinò di Campione d'Italia, di Renderlo Particolarmente Ricettivo ad un Pubblico Femminile.

Si Potrebbero Introdurre solo ed Esclusivamente per le Donne, Bunus in Diverse Situazioni e come nelle Discoteche che hanno l'Ingrasso Gratis.

Faccio degli Esempi.

Mettiamo che da Milano, Una Comitiva di Amiche, Vogliano Passare una Serata in Condizione di Gioco ad un Casinò? si Potrebbero Prevedere: al Cambio della Moneta: Euro-Franco Svizzero dei Bonus sul Cambio Facendolo Particolarmente Vantaggioso ed al Cambio Tra Franco Svizzero e Gettoni per i Tavoli Altro Tipo di Bonus del Tipo quello dei Giochi On Line.

Seratine con Musica Particolarmente Adatta ad un Pubblico Femminile, in Pratica Riuscire a Renderlo un Circolo Piacevole Particolarmente per le Donne del Terzo Millennio.

Carissima Anna, Se alle Donne di ITALY.A Piacesse questo Progetto? Puoi Inoltrarlo al Consiglio di Amministrazione del Casinò di Campione d'Italia.

Altre Idee se se vi Piace questo Indirizzo? Potrebbero Arrivare proprio dalle Donne di ITALY.A per Rendersi serate Piacevoli: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento