venerdì 10 agosto 2018

Discorso di Mezza Estate 2018

Mentre il Mio PC, era in Balia di Chissà Quale Stregone per Riabilitarsi, Nel Riposare, Riflettevo sulle Notizie che Offrivano Quotidiani e TV e Ripetuta appariva quella sul Tema: Razzismo.

Ho Ascoltato Filosofi in Proposito, Persino Psichiatri e Tanti Politici con Religiosi che si Producevano in Opinioni e ne Usciva la Figura dell’Italia Razzista e da Curare.

Ma Credo che una Cura, specie di Sociologia e Psichiatria per Razzisti, non dovrebbe Essere Fallimentare nella Diagnosi, perché Sbagliando la Diagnosi, la Cura Porterebbe Ulteriori Disastri in Italia.

Quindi mi è Venuto in Mente il Diritto di Famiglia e la Sindrome di Caino di cui io Ritengo l’Italia ne Soffra da Malata.

Negli Ultimi Anni, il Diritto di Famiglia ha Iniziato a Considerare Figli Legittimi e Illegittimi tutti Uguali, Dissacrando l’Antropologica ed innata Convinzione Genetica dell’Erede Maschio come Primogenito.

Psicologicamente per l’Inconscio è un Trauma che Porta allo Sbandamento Genetico di un “Sistema Vita”, inteso come Organizzazione del io.

Viene a Mancare il Ruolo del Capobranco e della Truppa Come Classe Sociale ma Psicologica.

Tutto questo Porta alla Sindrome di Caino in cui Vedendo Caino che il Fratello Abele era Amato da DIO e quindi Indirizzato ad un Ruolo di Potere Presso le Vie di DIO, Pensa Bene di Liberarsene Uccidendolo, Perché Considerandosi Uguale e con gli Stessi Diritti di Abele, non ne Riconosce il Ruolo ad Egli Assegnato da DIO.

Ma Badate Bene, non Prova ad Annientare lo Spirito di DIO come Comunicatore con Abele, non lo Pensa Nemmeno, Mira al Suo Fratello Uccidendolo forse Pensando, che: Sarebbe DIO a Trovare un Successore ad Abele in quel Preciso Ruolo e sarebbe stato di Caino.

Quando si Parla di Razzismo, Ritengo che Prima Bisognerebbe Rendersi Conto degli Espropri fatti dai Poteri Religiosi e Politici alla Psiche Umana, alla Antropologia Genetica Umana che è Fatta di Eredità Genetiche da Primogenito, Psicologicamente, Antropologicamente è già una Società Organizzata che Stanno Distruggendo Basandosi sull’Uguaglianza e non sul Rispetto delle Diversità.

Auguro a Tutti una Buona Settimana di Ferragosto: Filippo Salvini: Figlio di Dio Ucciso in Nome dell’Uguaglianza Calpestando il Rispetto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento