Ma non la Nazionale Italiana, ma l'Idea che ho Proposto a Maria Perrusi, Nostra Insegna.
Quindi la Confermo, Ragazze, siete tutte Calabresi, Paesane di Maria, l'Insegna che ho Scelto per ITALY.A e adesso ve ne Spiego i Veri Motivi.
Sia il Mio Papà che Io, Abbiamo Fatto il Militare da Autieri, Tutti e due Portavamo Generali dell'Esercito Italiano, ma il Mio Papà a Milano ed io a Roma.
Beh, sia io che il Mio Papà, Abbiamo Ricevuto le Consegne di Automobile da un Calabrese e credetemi non sono Coincidenze, anche se non Ricordo alla Perfezione i Nomi.
Beh, Negli Anni Cinquanta, il Mio Papà da Volontario Arrivo dopo il CAR a Milano e conobbe un Certo Tonino Calabrese.
Man Mano che fecero Amicizia, il Mio Papà Venne a conoscenza che Questo Tonino di cui non Ricordo il Cognome ma credo Castilia, era Appartenente ai Servizi Segreti Militari, Fecero Esercitazioni Insieme al Confine con l'Ungheria, Era in Pericolo il Confine Italiano e si Legarono in Amicizia.
Beh, Passarono Anni e tutti vennero Congedati, e il Mio Papà Intraprese l'Attività di Camionista, dopom aver Provato ad Affittare Automobili in una Cittadina con Poche Patenti.
Iniziarono i Lavori della Salerno Reggio Calabria ed il Mio Papà Provò ad Andare in Calabria per Poter Lavorare da Camionista nel Progetto Autostrada Salerno Reggio Calabria.
Arrivato in Calabria, Tentò di Mettersi in Contatto con il Suo Vecchio Compagno di Armi: Tonino.
Cercò, ma Vide che i suoi Paesani, Fecero da Muro, Fecero al Mio Papà Tante Domande, tanti Appuntamenti al Vuoto e il Mio Papà, Chiedeva Solo un Incontro con Tonino, suo Vecchio Compagno di Armi.
Beh, l'Incontro Avvenne e Tonino Arrivò ad un Appuntamento, ma da Misterioso e consigliò il mio Papà di Tornarsene a Casa, Perché tra Politica Corrotta e Malavita del Posto, quello non Era il Luogo adatto al Mio Papà.
Avendo Fiducia in Tonino, il Mio Papà la Stessa Sera, salì sul Suo Camion e Tornò a Casa, comprese che Tonino, era un Amico e lo Consigliò al Meglio, perché quei Tempi erano Molto Pericolosi.
Beh, Passarono Tanti anni ed io Venni Arruolato nell'Esercito sempre come Autiere e le Consegne me le Passò un Calabrese, mi Insegnò il Moio Lavoro e al Congedo con Molta Timidezza, per non Disturbare i Nonni, mi Chiese di Fargli la Branda, io ero una Spina.
non mi Costò Niente Fargli la Branda, perché lo Chiese con Molta Delicatezza, senza Pretendere.
Ecco, come ho Visto a Miss Italia, Maria Perrusi, Calabrese di Nascita, non ho Esitato a Prenderla Nella Famiglia di ITALY.A, Prima che Avvoltoi a Fine Contratto, la Mettessero in Piazza come Fanno con qualunque Prodotto.
Beh, Confermo con Vero Piacere l'Iniziativa alle Amiche di Maria, ma Datemi Notizie, Divertimento o Lavoro? Cosa hanno Scelto?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento