giovedì 21 dicembre 2017

Per la Sociologia e la Filosofia

Io credo che sia Sciocco, Ragionare solamente sulle differenze tra Passato e Presente in Tema di Lavoro, Oggi Purtroppo Politica e Pensieri di Cervelloni che ci Guidano, ci hanno Messo Tutti in Condizione di Sopravvivenza.

Deve Sopravvivere il Lavoratore e quindi Realizzare Tutele al LAVORO e nello stesso Tempo Sempre più Concorrenza, porta l'Imprenditore a dover Trovare Strategie in Guerra.

Abbassare il Costo del Lavoro, è Purtroppo Necessario per Molte Realtà Produttive ed a Farne le Spese, sono i Lavoratori e di Conseguenza le Famiglie.

Quindi con la Proposta nel Post IKEA, si Potrebbe Tentare una Nuova Via visto che Pare che i Centri Commerciali Piacciono Tanto agli Italiani? e che quando ci si trova al Ristorante si Paga il Servizio, Tentare una Tutela Proprio a chi nel Terziario, si Presta al Servizio di Persone: i Dipendenti dei Centri Commerciali.

Tentare Nuove Strategie, Proprio Considerandoli Centri Urbani, del Resto ci si Trovano Piccole Città nei Centri Commerciali.

Le Regioni, dovrebbero Appunto Tutelare Lavoro e Lavoratori, con Incentivi alle Buste Paga se Vogliamo Restare in Concorrenza e Creare Lavoro per i Cittadini e Ricchezza nel Territorio.

quindi un Fondo, Realizzato Tramite una Fascia di Rispetto al Centro Commerciale in cui si Paghi il Servizio
che si Riceve in Quel Luogo, Potrebbe Portare Nuove Forme di Tutela al Lavoro e Lavoratore.

Tramite il Pagamento dei Parcheggi o un Pedaggio Stradale in quella Zona di Rispetto al Servizio Offerto dal Centro Commerciale.

beh, questo è Alla Base della Mia Proposta, un Nuovo Concetto per Poter Restare in Concorrenza anche in Base ai Territori.

Confermo la Mia Proposta sia ai Lavoratori che alle Regioni, una Forma di Tutela al Lavoro e Lavoratore tramite Nuove Strategie che non Penalizzino la Concorrenza: Filippo Salvini: !: GRan Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento