Ragazzi, mi avete Chiesto, di Provare ad Immaginare un Biglietto per Mezzi di Trasporto Urbano a Livello Nazionale e credo che Possa Restare più Facile del Previsto, Ieri non lo avevo Bene in Mente, ma Pochi Minuti fa mi è Arrivata una Pubblicità: Poste Pay.
beh, Pare che la Poste Pay, Possa Realizzare delle Comunity di Amici con cui Potersi Passare denaro, la Pubblicità è Molto Bella se noi Provassimo ad Immaginare al Posto degli Amici, dei Capoluoghi di Regione.
mettiamo il Caso, che io debba Viaggiare per 10 Giorni in Italia? e Fare delle Tappe in Varie Regioni? il Ticket, mi Potrebbe Costare 50 Euro? ma mi Darebbe, la Possibilità di Utilizzare i Mezzi Pubblici di qualsiasi Regione in cui mi Fermo per Turismo.
quei 50 Euro, Verrebbero Divisi tolto il Diritto di Prevendita, in Dieci Parti, Tanti quanti i Giorni di Validità del Ticket.
e Potrei, Passarli da Regione in Regione, (il Valore del Ticket) solamente Spostando come nella Poste Pay, il Valore Rimanente del Ticket.
sono in Lombardia? il Valore del Ticket lo Passo a Milano e per Ogni giorno di Permanenza in Lombardia, Viene Scaricato un Decimo del Ticket a Favore della Regione Lombardia.
da Milano mi Posso Spostare a Napoli e Passo ciò che mi Rimane come Valore nel Ticket Digitale a Napoli e la Regione Campana, si Trattiene un Decimo del Ticket per Ogni giorno di Permanenza in Campania.
Proprio come si Usa nella Poste Pay con Scambio di Denaro tra Amici.
beh, l'Idea è Grezza, da Lavorarci sopra ma Potrebbe Restare Molto Semplice Realizzare un Ticket di Valore Nazionale senza che in ogni Luogo si Debba Cercare il Biglietto per i Mezzi Pubblici.
: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento