Approvo, ne do Consenso e Confermo Tutte le Pratiche che Arrivate al Team di Anna Lindberg: Regina del Nord, chiedono Salvataggio Tramite la Mia Famiglia.
Carissime Ragazze della Mia Famiglia, io, sono Nato all'Interno di Generazioni di Imprenditori e ve ne Spiego ciò che ho Imparato.
Tantissimi anni fa, il Mio Papà, aveva Aperto una Rimessa di Auto a Noleggio, qui dove Vivo.
Delle Topolino da Affittare a chi aveva la Patente e Poteva Noleggiarle.
beh, il Fato era, che il Mio Papà, aveva Appena Finito il Servizio Militare e fatto a Milano, Nota Per la Produttività, ma a Cisterna di Latina, le Patenti Rilasciate erano Pochissime e quindi, il Mio Papà, non Aveva Molti Clienti e si Trovò dopo Poco in Crisi per Mancanza di Introiti Mensili con cui Poter Pagare le Spese.
si Rivolse ad una Banca per chiedere un Prestito e Mise sul Tavolo tutte le Carte con le Richieste di Finanziamento.
beh, il Direttore della Banca, gli Fece una Panoramica del Dare ed Avere e Confermò al Mio Papà che gli Mancavano 50Mila Lire per non Fallire e non gli Fece il Prestito Richiesto.
il Mio Papà Fallì con tutte le Conseguenze si Ritrovò come Autotrasportatore nella Costruzione del Porto di Porto Torres Fallito e con Pochi Soldi.
il Lavoro era Molto Pericoloso e come ne Ebbe Maniera, si Trasferì a Torino, dove Nacqui io e Egli si Rimise in Piedi.
Salvare Aziende, come ho Proposto alla Mia Famiglia, Per ITALY.A, significa Inserirli in Portali di Distribuzione e Garantire Oltre che Sanarle Vendite ed Assistenza alla Vendita nelle Loro Distribuzioni, perché come Mi Diceva il mio Papà, ad una Persona che sta Affogando, non serve Tirargli solo la Testa Fuori dall'Acqua, ma Tutto il Corpo.
confermo qualsiasi Iniziativa di Salvataggio da Parte di Anna Lindberg: Regina del Nord alle Imprese in Difficoltà e se lei Intende Copiarmi? mi copi Pure, io non conosco tante Realtà Industriali.
con Affetto a Tutta la Mia Famiglia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento