mercoledì 23 agosto 2017

Parliamo di Sicurezza e non di Legalità

se il Tema è la Sicurezza di Abitazioni Abusive e non di Legalità, visto che di Legale non c'è nemmeno il Governo in Italia, i Discorso Prende due Vie e tutte in Riguardo alla Sicurezza.

ricordo una Ventina di Anni fa, le Leggi in Vigore ed erano le Seguenti.

in quanto a Sicurezza, l'Abusivo se non ha Conoscenze Politiche che lo Proteggono non ha i Tempi Necessari per Rispettarla.

perché Pare che allora Esisteva la Legge, che uno Stabile Abusivo, se Dotato di Porte e Finestre, non Poteva essere Sequestrato al Momento ma si Andava in Giudizio davanti ad una Corte con una Causa.

questo Significa, che l'Abusivo in Poche Settimane deve Riuscire a Tirare su la Struttura in Muratura e poi Chiuderla con le Porte e le Finestre, ha a Disposizione solo il Tempo Amministrativo per i Dovuti Controlli da Parte della Amministrazione Comunale e quindi non i Tempi per Fare le Cose a Regola d'Arte.

ma la Cosa più Devastante è che senza una Concessione Edilizia, l'Abusivo, non più Prendere una Casa Prefabbricata e quindi più Sicura in quanto Costruita a Regola d'Arte e capite Bene, che tutte le Chiacchiere sulle Casette in Zone Terremotate in quanto a Sicurezza, fanno a Farsi Fottere per un Abusivo.

l'Abusivo se Trovasse Impegno dalle Amministrazioni Comunali? in quanto a Tempi Rispettati sulle Pianificazioni di Riqualificazione e quindi Particolareggiate nei Piani Regolatori, non avrebbe nessun Problema a chiedere una Licenza Edilizia in Italia Però è d'Uso dalle Amministrazioni Comunali, fare Opera per i Palazzinari che con i Piani Regolatori e Particolareggiati fermi, Posso Pagare Terreni quattro Soldi, perché agricoli.

se questa sulla Sicurezza, non è una Responsabilità Politica? ditemi voi cosa Possa Essere?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento