giovedì 10 agosto 2017

Non è che mi Immagino una Guerra ai Vampiri con una Treccia di Aglio

Ragazzi, sono è Vero un Picchiatello, ma non Fuori del Tutto come un Balcone.

In questi Ultimi anni, la Ricerca sul Cancro, ha Fatto Passi da Giganti, oggi Molto è Curabile dalla Medicina.

Abbiamo Però scoperto, che anche la Terra ha una Malattia Grave, un Cancro a cui Tanti Tentano di Trovare una Cura: il Clima Impazzito.

Lo scopo dello Studio che ho Proposto, ha Come Obbiettivo, quello che poter Scoprire se si Possa Aprire un Nuovo Fronte di Guerra per Sconfiggere questo Cancro.

Forse, questo Potrebbe Diventare Campo anche della Farmaceutica se si Potesse Appurare che si Possa Agire sulle Pressioni Atmosferiche nella Stessa Maniera delle Pressioni Arteriose nel Corpo Umano.

Seguendo il Meteo LA 7, Paolo Sottocorona, Spiega senza Terrorismo che il Caldo di questi Giorni, non è Africano, è un Caldo che si Forma sul Posto Dovuto ad una Alta Pressione che Surriscalda l’Aria.

Se si Trovasse una Componente, che Immessa nell’Atmosfera, nella Giusta Maniera, Possa Riuscire ad Abbassare la Pressione Atmosferica? Si Potrebbe Intraprendere un Nuovo Fronte e diverso di Studio nella Guerra al Clima Impazzito e Basta una Serra per questo Studio.

Lo scopo è solo questo, quello di Riuscire a Trovare un Nuovo Fronte di Intervento a questo Male e Forse Inserendo nella Lotta anche la Farmaceutica.

Poi, ammetto Pure che i Colpi di Sole di questi Giorni, su di Me, Giocano brutti Scherzi, Confermo di Voler Intraprendere uno Studio come da Post Precedente Inviato a Benedetta Rinaldi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !





Gronchi Rosa Crystal Sjhip e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento