venerdì 30 giugno 2017

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" Giochiamo su

Carissimi Fedelissimi, Carissime Amiche Giornaliste di LA7 e Amici di Google, Mischierò facendo un po' di Confusione la Mia Proposta.

io Per Appartenenza e Nascita Italiana, ho come Punto di Riferimento l'Europa, visto che in Comunione Esiste l'Europa Unita e Essendo Ordinato Povero Cavaliere Templare da DIO e lo Sottolineo, mi Sento di Osservare Regole da Ordine Sovrano, anche in Europa.

per Consegne Ricevute, non ho Nessuno Diritto di Mettere Bocca su Nazioni non Interessate all'Europa e come Amici in America, abbiamo perché li Sento Amici, Google che mi Offre Ogni Giorno la Maniera di Poter Comunicare sin da Quando Essendo Povero, gli Altri mi chiedevano Denaro, Google mi ha Offerto questa Occasione: Potermi realizzare Siti Gratuitamente per Poter Comunicare.

beh, ho Notato, che l'Ultima Nascita nella Collaborazione tra Me e le Giornaliste LA7, ha Suscitato Molto Interesse, per una Nuova Maniera di Influenzare Vendite.

quindi io Propongo, di Lasciare a Google la Possibilità di Poterci Copiare negli Stati Uniti di America se Possa questo a Loro Interessare?

con Vero Piacere Offro questa Opportunità a Google per il Mercato Televisivo Americano con il Valore delle Giornaliste nelle TV Americane.

ma ciò non è Tutto, Mancherebbe all'Appello il Mercato Inglese visto la Brexit.

quindi Propongo un Concorso proprio per l'Inghilterra dove a concorrere, Potrebbero Essere anche la Principessa Kate.

Assegnandolo come Concorso, si Potrebbe Riuscire ad Assegnare questa Idea da Poter Sfruttare in Inghilterra se Fuori dall'Europa? per il Mercato Inglese.

Può Concorrere chiunque al Concorso, dal Privato Cittadino alle Istituzioni del Tipo BBC come della Principessa Kate che del Valore della Sua Persona, Propone Modelli da Imitare.

quindi carissimi Miei Amici, Provate a Ragionarci un po' Sopra e: che la Forza sia con Voi: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento