sabato 10 giugno 2017

Comunicato Interno: ONG

Ci Sono Circostanze nella Vita, in cui Alcune Decisioni, si Devono Prendere in Pochi Minuti e in quelle Circostanze, Forse si è Chiamati Anche a Schierarsi.

beh, quel Tipo di Decisioni, Inconsciamente, Vengono Prese a Seconda delle Regole che Ogni Essere Umano si Pone e l'Inconscio Conosce Perfettamente, i Propri Limiti e a Quel Punto, si Prendono Decisioni anche con soli Pochissimi Minuti a Disposizione.

beh, Vi Posso Garantire, che le Circostanze che si Sono Presentate in Base ai Discorsi Espressi, non metterebbero Me in Cattiva Luce, ma chiunque è Libero di Interpretarle a Propria Coscienza.

Quindi, se da ONG, non mi Domandassi se Rispetto i Limiti delle Mie Regole? Sarei in Cattiva Fede e non Rispetterei la Mia Coscienza e le Regole che si è Data.

se non Illustro Altro, è Perché a Me del Parere che la Gente si Pone su di me, Proprio non me ne Interessa un Fico Secco, ma Sono Molto attento Invece, a Lasciare l'Aureola di Santità ad Altri che non Rispettando le Regole, Si Considerano Santi e Buoni Cittadini: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento