Mia, Pasquetta, è la Giornata delle Gite Fuoriporta, Scherzi e Divertimento per Iniziare la Stagione Estiva.
beh, ti Sei Mai Chiesta il Perché, siamo noi Italiani, Fortissimi, dopo i Terremoti? è l'Abilità Tutta Italiana a fare i Picnic, Abilissimi ad Arrangiarsi nei Campeggi, ma Meno Abili a Programmare la Ricostruzione, quindi
Tende, Cucine Improvvisate tutto Bene, ma Poi? Cazzi Vostri.
beh, non era Per Questo che sto scrivendo, ma Invece, per Farvi Conoscere alcuni Particolari.
io e mia Madre, a Voi di RAI Dire Niùs, vi Chiamiamo: Gli Scemi.
sapete? è una Vecchia Usanza di Famiglia il Dare Soprannomi alle Persone e Mentre, le Programmazioni del Primo Pomeriggio, Del Tipo: Anni Fa Lorena Bianchetti ed Oggi Tiziana Panella, le Chimiamo: La Vocetta, a Voi è Tornato l'Aggettivo di Scemi, (ma Molto Divertenti).
gli Scemi erano Anche Programmi del Tipo Sportivo Calcistico, Perché Litigano Sempre ed Amati Proprio perché Sportivi in Casa Mia ed Oggi non Essendoci Più il Mio Papà che Guardava Quel Tipo di Programmi, questo Aggettivo lo Abbiamo Dato a RAI Dire Niùs.
beh, ragazzi, non Offendetevi, perché Mia Madre ha un Senso dell'Umorismo Molto Particolare e Pensate, quando al Mattino le Porto il Primo Caffè per Svegliarla in Orario per le Medicine, lei mi da il Buon Giorno con un Bel: Vaffanculo.
ma io amo Mia Madre, Proprio perché la Comprendo ed a Suo Amico non darebbe mai la Soddisfazione di Fargli un Complimento, mentre ad un Suo Nemico, non darebbe Mai la Soddisfazione di un Insulto, Voi siete gli Scemi e quindi Molto Amati, vi Guarda Pure lei: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento