Appaiono Evidenti Disparità nel Commercio, se Paragonato a Quello in Sede Fissa? beh, un Commerciante a Sede Fissa, Potrebbe Ottenere Più di Una Licenza di Commercio, a Seconda delle Sedi che Voglia Aprire, al Comune, Potrebbe Richiedere una Licenza e in questa Maniera, Nascono le Catene di Commercio.
beh, la Richiesta che Dovreste Inoltrare è Appunto questa, Perché non Prevedere la Catena di Esercizi Ambulanti? se si ha La Forza Economica di Poter Acquistare Posti ai Mercati? perché no Rilasciare Licenze in Base ai Sette Giorni Lavorativi? Esempio, io ho un Giro Ambulante con Sette Giorni Pieni ed una Licenza Ambulante, beh, se ho La Forza Economica? Potrei Acquisire altri Sette Posti ai Mercati e Però, tutelati dalla Possibilità di Poter Ottenere una Diversa ed Altra Licenza di Commercio ed Poter dare in Gestione, Giro e Licenza.
in questa Maniera, Viene Equiparato al Commercio in Sede Fissa in cui si Può Ottenere diverse Licenze di Commercio ed Anche dare in Gestione gli Esercizi Aperti.
non siate Incivili nella Manifestazione: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento