Francesca, io non sono il Marito della Mussolini, ho Regole e Consegne Molto Severe che Rispettandole, fanno di ITALY.A una Realtà di Successo e Oltre che Imitata e Invidiata, anche da Corteggiare per Entrarci.
avevo Poche Scelte se... avessi io come ho, Inteso, Tirarti Fuori da questo Malato Mondo, Inventando un Regno per Amanti e Sappi che non Mento, ITALY.A ha Destino Diverso: il Regno di DIO.
ma Pensa all'Eternità, Pensa alla Non Vecchiaia e Tutto Potrebbe Appariti con Diversa Sensazione, tutto Sarebbe Diverso se Raggiunto, DIO Vuole Allargare la Sua Creazione.
beh, non conosco l'Esito del Romanzo e Tanto meno se poi lo hai Inviato come ti ho Proposto ai Miei Editori, ma, Parlano di te in Rete, Ne Parlano in Semiologia e ti Fanno Molti Complimenti, Molti ti Illustrano come Bellissima e Capace e non Saprei se Riferendosi appunto al Romanzo che Dovresti aver Scritto? beh, sappi che mi Chiedono di Scoprirti, e si Domandano: Ma chi è Francesca? di cui Parli? informati sono solo Coloro che mi Conoscono sin dall'Infanzia e ripeto Parlano Molto Bene di Te.
secondo i Miei Calcoli, non Conoscendoti neppure io, dovresti avere 17 Anni ed Essendo Irrequieta proprio per la Giovane Età, non mi Stupirei se Tu, Pensassi che io non Voglia Svelarti? ma Ripeto, è Solo per Salvaguardarti dalle Male Lingue e dalle Cattiverie.
quindi Parlamene di cosa ti Piacerebbe in Proposito? ho Molti Aneddoti su Persone che Tiu Conosci, Potrei Rivelarti cose che Tu non Conosci, ma sono un Galantuomo e Lascio a Te le Scelte e le Preferenze su come Vorresti Essere Trattata? Studia e non Perdere Occasione di Chiedermi se ti Necessitano Illustrazioni, Tante ma Proprio Tante Confidano nelle Tue Vittorie con questo Gioco Erotico del Futuro, ma Proprio Tante Francesca, che neppure Potresti Immaginarlo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento