martedì 15 novembre 2016
Ho Perso Le Parole Teatro Verdi 2006 YouTube
Non Esiste Giorno, in cui non mi Domandi io, se poi in Realtà sia ciò che Dico, che Illustro anche Fisicamente? E quindi quanto io Possa Mantenere le Promesse Fatte su queste Pagine? Stando alle Sacre Scritture e dovendo io non Rinnegare il Pensiero che mi Invade, altrimenti Rinnegherei DIO, la mia Parte è Proprio quella dell’Essenziale.
Nulla mi Convinceva a mettermi in Piazza con i Miei Sentimenti, Fino al Giorno in cui ti ho Vista su di un Trampolino, è bastata una Inquadratura in TV che in Me Nasceva appunto il Desiderio di Combattere, combattere una Guerra Folle, contro Tutto, Tutti e Sfidando l’Immaginario Arrivare a Prometterti un Regno conosciuto fino ad Oggi solo Tramite Fantasie di Gesù.
Ma Erano Codici e li ho Aperti, li ho Svelati, Rimasti Segreti per Millenni, oggi Sono Aperti a Tutti.
Beh, se il Mio Sogno da Bambino era di Riuscire a Costruirmi una Famiglia nella Semplicità? Nella Mia Follia è Apparsa una Famiglia in Stile Mafioso, Molto Allargata e che Richiede Impegno, Costanza e Sacrificio per Poterla Mantenere.
Ma tutto questo, risiede solo nella Mia Mente, mai! Ho avuto Prove di Ciò, Mai! Mi è Stato Confermato qualcosa se non da un Gioco con le Carte in Combinazioni Numeriche.
Beh, a Luglio del Prossimo Anno, Saranno 10 Anni che dedico a questo Impegno e se Pur Rimarrà solo una Mia Fantasia, Continuerà a Corteggiarti come il Primo Giorno in cui ti Vidi su di un Trampolino, non Cederò e continuerò a Credere nelle Promesse che nel Pensiero Ritengo Nascano da DIO, quel Regno, Riuscirò a Donartelo: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento