lunedì 21 novembre 2016

Comunicato Aziendale: Quel Paradiso è Cinese

Dio, Iniziandomi con Rito da Forze Misteriose e non Terrene, Cavaliere Templare, Era Consapevole che l’Ordine Antichissimo e Cavalleresco, Era Scomunicato dalla Sacra Romana Chiesa e quindi il Fatto Consiste Proprio nel Farmi Uscire dalla Comunione Religiosa.

Questo Atto, comporta a me un Sollievo, Affinché io non Paghi per il Loro Successivi Debiti ed Ormai sono Passati Almeno 20 Anni.

Questa Fase dei Tempi, è Caratterizzata dagli Andamenti dei Mercati, a Tutto viene Affibbiato un Valore Economico, Votazioni, Referendum, tutto ha una Valore Economico e non Meno il Perdono.

Nel Mondo Reale, il Valore lo Affida l’Eccellenza, tra un Prodotto Cinese ed uno Italiano o Tedesco? La Differenza di Prezzo lo Attua l’Eccellenza, ma l’Eccellenza è dovuta anche in Termini di Operatore e quindi Costruttore del Prodotto.

Un Lavoro Sottopagato, non ha Bisogno di Personale Qualificato, un Lavoro Sottopagato si Affida a mano d’Opera non Qualificata e quindi che Possa Accontentarsi di Pochi Denari.

Ma nel Corso degli Anni, abbiamo Potuto Notare, che DIO chiede al Figlio un Lavoro Molto Costoso in Termini di Fatica, di Impegno e Rinunce e quindi ne Richiede Qualifica al Figlio ordinandolo (Cavolo se ho Riso, ma non mi Piace Leggere ciò che scrivo di Getto per Correggere una "D" od una P) Povero Cavaliere Templare, per un Lavoro ai Prodotti di Eccellenza, Ovvero: Vendere un Prodotto che Tanti si Litigano: Il Paradiso.

Ha un Costo, che per Primo Chiede a Suo Figlio e sul Mercato Arriva l’Eccellenza in Termini di Prodotto, anche Intellettuale.

Le Religioni Invece a Basso costo, Promettono Prodotti Simili ma non Uguali, Utili ma non Fondamentali, Adatti per il Quotidiano e non Per Ricevimenti: prodotti Scadenti sul Mercato e adatti a chi dell’Eccellenza, ne può Fare a Meno perché Incompetente.

In Semiologia la Stessa Guerra la Vivono le Nazioni Europee sui Mercati, Nazioni che delle Qualifiche alle Persone e dei Prodotti di Eccellenza ne Fanno Mercato, combattono sui Mercati Guerre Basate su Nemici Contraffattori, coloro che si Appropriano dell’Ingegno Altrui per Promuovere Prodotti Scadenti sui Mercati e Poterci Guadagnare in Termini Economici.

Colui che mi Ha Forgiato non mi ha Insegnato Cose di questo Tipo, ma al Contrario, Lavoro Certosino e Altamente Qualificato.

Non Temo la Concorrenza Sleale, e non Temo Paragoni con i Prodotti che Metto in Vetrina, ma come Gesù scacciò i Mercanti dal Tempio, io ho il Compito di Far Notare le Magagne dei Prodotti concorrenti: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento