venerdì 29 luglio 2016

Perché Quando mi Lavo i Denti? Perché nel Rito Serve Acqua Corrente

Ogni Sera, Precisamente Intorno alle 19, mi Reco nella Stanza da Bagno a Lavarmi i Denti o quello che Rimane di Loro.

Beh, in Quella Occasione che mi Occupa Almeno 3 Quarti d’Ora, Eseguo dei Riti.

Carissima Laura, la Fatina dei Dentini, Nasce Proprio dal Fatto che Mentre mi Lavo i Denti, mi Investono Poesie: Taramenco, Oppure il Sito Tutto Spagnolo e mi Arrivano Idee per Nostre Attività in Comune: Alta Deficienza per la Gialappa’S.

Beh, nella Stessa Occasione, Comunico in Maniera Rito, con Mio Padre sono Momenti Intimi ed ho dei Riti Ben Precisi.

Sarebbe Lunghissimo Narrarli Perché Sono Preghiere, in Confessione con Mio Padre e in quella Occasione, con Riti Specifici, Prevengo Me e le Persone a cui Voglio Bene, da Malocchi, Malefici, Fatture, Bestemmie e Cattiverie.

Perché? Se non Sono Superstizioso?

Perché la Superstizione è il Contrario di Quello a cui Erano Preposte le Religioni, Ebraica e Cristiana.

I Metodi per Legare nei Riti Religiosi a DIO, sono Uguali alle metodologie di Maghi Fattucchieri e Streghe, solo di Due Diverse Fazioni.

La Religione Ebraica, si è Giocata la Facoltà di Legare al Cielo con la Crocefissione di Gesù, ha Rinnegato il Proprio RE.

Quella Cattolica Cercando di Scambiarmi con Idoli Creati ad Arte Proprio da chi Voleva Derubarmi e Uccidermi: La Mia EX Moglie (Religione cattolica) da Cui mi ha Reso Nullo il Matrimonio.

Beh, Rimane il Potere Appunto del Malefico, perché Nessuno Mai ha Rinunciato a quel Potere tramite Semiologie ed è Anche con Quello che Venivo e sempre meno Spesso, Combattuto.

Quindi da Pacifico, mi Riservo solo di Neutralizzarlo per me e per le Persone che Amo in Particolare, con Riti Specifici in Confessione con Mio Padre e mi Accorgo in Anticipo se le Persone a Me Legate per Volontà di DIO sono Attaccate in maniera Particolare da Questa Superstizione: il Maligno con le Sue Armi date ai Terrestri tramite Malocchi, Malefici, Fatture e Bestemmie.

Ho Già Accennato al fatto che ai Miei Servitori se non Idonei ai Sacramenti, li Evitino, perché io per Tutti faccio Comunione in Comunione Confessionale con Mio Padre, 3 Volte al Giorno in Riti Ben Precisi ed è un Malocchio al Contrario, perché se il Malocchio è Servito da satana, quello a cui mi Rivolgo Comunione Confessionale è DIO, ma il Meccanismo è Uguale.

Faccio la Cabala, unico Sistema con Cui Tramite un Solitario con le Carte, Posso Verificare con gli Occhi e non Solo con il Pensiero (da Pazzi) Risposte da DIO alle Mie Vie Intraprese ed è anche quello una Metodo Uguale ai Tarocchi, solo che colui con cui Comunico, è DIO o Spiriti a Suo Impiego e li si Riconosce in Ogni Occasione, sono Molto Diversi per le Diverse Disposizioni alle Risposte.

Le Religioni che Negano la Superstizione, non sono Mai Riuscite a Comprendere Sé Stesse, per i Meccanismi sono Totalmente Uguali, solo Due Diversi Referenti ed è Per Questo che DIO le Vieta la Divinazione, Perché il Poter Riconoscere è Impossibile se non Chiamati Direttamente alla Vita Profetica e Per Questo in Povertà senza Mai Essere Retribuiti se non Dallo Spirito di DIO nel Mio Caso e di ITALY.A, con Idee al Momento Giusto, ma i Meccanismi sono Identici tra Religione e Superstizione.

Beh, credo lo Dovessi proprio affinché il Mio Comportamento Possa Essere Limpido agli Occhi di chi ha Imparato ad Ammirarmi: Filippo Salvini, Figlio di DIO: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !













Nessun commento:

Posta un commento