venerdì 8 luglio 2016

Microazionariato e quindi da Valutare Come Azioni Temporanee

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Proporvi uno Studio che Potrebbe essere di Aiuto alle Banche in questo Momento Critico, dove le Azioni Vengono Pericolosamente Evitate dagli Investitori, è un po’ Fanatico premetto, ma Potrebbe Riuscire Dove altri Tentativi hanno Fallito con Benefici e Dividendi per Tanti.

Diversi anni Fa, alcuni Direttori di Banche malandrini, Proponevano ad Alcuni Clienti, di Mettere i Risparmi in un Conto Comune e Gestito Proprio dal Direttore di Banca, si Riusciva nei Casi Onesti, ad Ottenere un Interesse maggiore, magari la Gestione del Conto Comune veniva Fatta Parallelamente alla Banca e quindi il Direttore, Prestava quei Soldi con Mire Precise.

Anche negli Investimenti, esistono Fondi Comuni, ma per ciò che Vorrei Proporvi Allo Studio sarebbe una Nuova Frontiera.

Mettiamo il Caso, io Volessi Prestare Denaro che mi Avanza al Monte Paschi di Siena.

Che mi Avanza per l’Esattezza e io Gestisco più Blog dove Viene Inserita Pubblicità.

Anche Anna Lindberg e Laura Barriales hanno Social Network dove Viene Inserita Pubblicità e tutti Abbiamo un Potenziale Economico dai Nostri Social Network che Gestito in Maniera Casalinga, ha un Valore 2, ma se Accumulati Potrebbe Avere un Valore 8 e quindi Potrei Delegare Monte Paschi di Siena alla Gestione degli Inserimenti Pubblicitari Insieme ad Anna e Laura sui Nostri Social Network.

Anche la Riscossione Annuale dei Ricavi Pubblicitari e Uniti a Tanti Altri Come Noi, Potremmo essere di Contrappeso alle Azioni di MPS.

Annualmente MPS mi Tira i Conti con i Ricavi Pubblicitari Oltre ai Dividendi che in un Anno ha Maturato quelle Simil Azioni in Potenziale Pubblicitario.

Il Potenziale dei Ricavi Pubblicitari dei Social Network, se Preso Singolarmente è Blando, ma se Facesse Massa e ad Ogni Conto corrente o Libretto Risparmio, si Allegasse una Delega alla Gestione e Riscossione dei Ricavi Pubblicitari del Proprio Social Network, credo, Potrebbero Controbilanciare le Azioni Invendute.

Beh, Ragazzi, lo Studio Dovrebbe Prevedere appunto il Potenziale di un Conto Comune di Introiti Pubblicitari da Social Network, e Eventuali Effetti Collaterali sulle Banche.

Un Saluto Con Molto Affetto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento