martedì 5 aprile 2016

è tutto un Mondo che io Non Conosco

Ciao Yelverton, beh, Oggi Faremo un Colloquio tra noi Due, Ettore come Ambasciatore, lo Lasceremo Riposare.

Beh, sono Appena Tornato a Casa da un Visita Psichiatrica, ho avuto un Divertente Incontro con il mio Medico, periodicamente ci Incontriamo e Parliamo di Tantissime Cose, beh, è un Bel Tavolo dove anche con la Voce e non solo in Scrittura, Possa io Parlare del Mio Lavoro.

Gli Illustro il Misterioso Mondo dei Cavalieri che Operano in Segreto, Tutti Agenti Segreti del Paradiso in Missione per Conquistare un Passaporto per il Paradiso.

Quello deve Rimanere l’Obbiettivo Principale, sai? Tutte le Trovate Molto Strane che si Realizzano con le mie Proposte, sono solo un Passatempo per noi di ITALY.A, un Hobby affinché il Tempo che Rimane e ci Separa dall’Imbarcarci su Navi Spaziali dirette al Paradiso, Passi Divertendoci.

Ma lo Studio dello Psichiatra, dista da Casa Mia, almeno un Paio di Chilometri e a Me Piace Percorrerli a Piedi, Camminando Fischiettando, Solo me ne Vo per la Città.

A al ritorno, mi è Balenata una Idea Molto divertente, per Voi Giovanissimi di ITALY.A, se Realizzabile Applicando diverse Tecnologie, si Potrebbero Inventare le Maratone Virtuali, Iscrivendosi per Poter Giocando, Gareggiare con Altri Maratoneti, di Diverse Città.

Beh, Pare che Tutti gli Appassionati di Maratona, quando si Allenano nei Parchi, Utilizzano una Specie di Orologio, che Però, Elabora le Prestazione del Maratoneta.

Tempo, e Chilometri Percorsi oltre Altri Dati che io non Essendo Maratoneta, non conosco.

Beh, se quel Orologio, Potesse Inserirsi in una Pagina Social e Comunicare i Suoi Dati in Tempo Reale, Tanti Orologi di Tanti Maratoneti Dilettanti, al Parco, Potrebbero Realizzare Gare in Tempi e Chilometri Percorsi.

Aggiornandosi sulla Pagina Finito il Percorso che altre Persone Dilettati, in Altre Città e Altri Parchi alle Stesse Ore di Corsa, Potrebbero Mettersi in Competizione Giocando e Divertendosi anche in un Social Network.

Poter Far Interagire quella Specie di Strumento Tanto Usato dagli Appassionati di Maratone che si Allenano al Parco, in Combinazione con Altri Strumenti di Altre Città, Potrebbe Permettere di Aprire Pagine su di un Social Proprie per le Gare tra Appassionati di Ogni Città di Maratona e Ogni Pagina Aperta è una Gara, Basata su Tempi di Percorrenza e Chilometri Percorsi.

Si Tengono a Disposizione Pagine da Aprire Ogni Mezz’Ora, e chiunque Arrivi in un Parco, Potrebbe Combinarsi in Gara con Altri Appassionati.

Beh, credo che le Tecnologie lo Permetterebbero se si Provasse a Studiarle per Farle Interagire con un Social Network.

Yelverton, cosa ne Pensi questo Studio, Appassionerà i Tuoi Amichetti? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento