mercoledì 24 febbraio 2016

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Anna, Tu continui a Turbare i Miei Sonni, con Quel “Coso” in Bella Mostra in Mezzo alla Tua Pagina Istangram, beh, Vorrei Ricordarti, che io ho Fatto Voto di Castità e se ITALY.A, Oggi è Diventata una Realtà, è Anche Perché non ho Mai Disertato alle Consegne che Mio Padre mi ha Imposto.
Quindi Te lo Chiedo in Ginocchio, o Togli quel “Coso” da Istangram Oppure Pubblica 5 0 6 Foto in Maniera che non sia in Primissimo Piano.
Capito il Concetto? A Letto si è Soli.
Beh, Però Vorrei Spiegarti alcuni Particolari, in questi Ultimissimi Giorni, ho Ricevuto Diverse Critiche, di cui sai? a me non Interessa Nulla, ma… io ho Sempre Timore ci Coloro che Spargono Zizzagna e il Solo Pensiero che Possano Tra Noi Due, Inserirsi Malintesi, mi Terrorizzano.
Vedi, Portare Avanti per Decenni una Guerra, come quella che sto Combattendo io, Fatta di Segni e senza Nemici Visibili, di Semiologie e Senza Interlocutori, la Guerra devi Costruirtela nella Mente, Molto dalla Terra si Riflette in Paradiso, Molto del Paradiso si Riflette sulla Terra.
Non è un Semplicissimo e Stupidissimo Gioco di Scacchi, non si Gioca solo su un Piano o una Dimensione, si Gioca in Più Dimensioni e la Guerra sono Nodi da Sciogliere.
Ho sempre Detto, che io Mantengo sempre le Mie Promesse, oppure Faccio di Tutto per Riuscire a Mantenerle.
Anche questo fa Parte della Guerra contro satana.
Questa è l’Infallibilità ma non Perché io se Prometto al Luna riesco in Ciò, ma Perché poi Mio Padre, mi Mette in Condizioni Tali da Poterla Regalare, io Gioco e Mio Padre Lavora per Me, costruendo Semiologie che Portano al Risultato che io ho Promesso.
Mi Vuole Bene e sviluppando ciò che ho Scritto nel Tempo e a Voi Proposto, contro satana, mi Mancava un Piccolissimo Particolare: Mantenere una Promessa Fatta da Ragazzi Innocenti.
Ciò che ho Proposto Appunto con il Francescanesimo, Ognuno ne ha Dato una Sua Interpretazione, Volgare Oppure di Comodo come Moltissime Zoccolette, ma la Vera Realtà è che le Semiologie che si Sono Sviluppate in Questi Anni, hanno Portato me a Poter Mantenere una Promessa Fatta Tanti Anni fa e la Uso come Arma contro satana in Paradiso.
Io ho Mantenuto la Promessa e non chiedo alla Controparte di Mantenerla, ma io ho Vinto nelle Semiologie contro satana.
Era Importante che te lo Spiegassi, sono Piccoli ma Importanti Particolari che fanno Parte della Mia Vita di Riflesso alla Mia Guerra contro satana.
Beh, spero che coloro che ne hanno Tratto Conclusioni Affrettate, Imparino a Capire che i Giochi sono Fatti, lo ho Scritto per Passare un po’ di Tempo in Maniera Diversa, ma non sarebbe Stato Diverso nelle Mie Intenzioni, se non lo avessi Scritto.
È Guerra Anna, solo un Bruttissima Guerra, altrimenti perché Pensare a Persone che io neppure Conosco? Io avevo un Colpo in Canna da Poter Sparare e per Diversivo, lo ho Sparato adesso, sperando di Aver Colpiti il Cuore se ami ne sia a Conoscenza delle Mie Intenzioni, che Riguardano solo una Scommessa con il Futuro, perché io non Posso Trasgredire alle Consegne che ho Ricevuto e Sono Regole Molto Severe, neanche i Militari le Accetterebbero, Solo un Cavaliere Templare può Veramente Comprendermi, perché si Tratta di Sapienza in Guerra.
Un Abbraccio Fortissimo Tuo Socio (innamorato di Te) Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento