mercoledì 23 dicembre 2015

Lo Confesso, ITALY.A Ha Sbancato il Banco e gli Analisti di ITALY.A Prevedono Guadagni Altissimi per ITALY.A

Beh, Ragazzi, se ho Ben Compreso, Voi Vorreste che… Straparli? E lo Farò, ma se commetto uno Sbaglio, è colpa della “Luna”.
Domani è la Vigilia di Natale e Molti in Italia, ma da quel che Capisco, non solo, sono Preoccupati dello Stato di Salute delle Banche.
Beh, mi chiesero un Giubileo per i Risparmiatori, pare che gli Stati Europei, non Riuscissero più a Contenere le Perdite delle Banche, Salvarle con Aiuti Pubblici, Costerebbe Tanti Sacrifici ai Cittadini Europei, è Molto Critica la Situazione Risparmiatori in Tutta Europa, e Pare anche Fuori dall’Europa.
Ciò che ho Proposto nei Post Precedenti Riguardo a Eventuali Aiuti alle Economie delle Banche, Pare sia Oggi, dopo Tanti Dibattiti e Discussioni,. Arrivato ad un Traguardo e pare anche che i Banchieri di Tutta Europa, si Fidino di Noi di ITALY.A nel Reggere il Banco di una Lotteria Istantanea con lo Scopo di Aiutare Banche ad Accumulare Denaro che stanno Perdendo in Borsa.
Non Potrei Definirlo un Totale Salvataggio delle Banche, ma un Aiuto Concreto per Andare incontro ai Risparmiatori in Pericolo di Perdere i Loro Risparmi con le Nuove Regole Europee, Molto Lavoro lo dovranno Svolgere i Banchieri Europei nel Regolamentarsi nell’Utilizzo di Beni e Denaro di Altre Persone e ne sono Importanti Controlli da Parte delle Istituzioni Apposite.
Pare che i Banchieri delle Grandi Banche, abbiano Frustato i Loro Dipendenti, sapete? Riuscire a Trovare la Maniera di Vendere Azioni Oggi Rifiutate in Borsa o Risparmiatori, a Valori Maggiorati, è un Capolavoro che chiunque lo Avesse Intuito con un Gioco Apposito per gli Sportelli Bancari, come Noi di ITALY.A, avrebbe Sbancato il Banco, come è Accaduto e lo Confesso con Orgoglio ai Risparmiatori delle Banche, a Noi di ITALY.A.
Oggi Possiamo dire che abbiamo Banche di Tutti i Livelli alle Prese con l’Accesso a quello Stratagemma, Retto con il Banco da ITALY.A e credo che possa Essere L’Unico Punto di cui i Risparmiatori, Potranno Avere Sicurezza, sono Sicuro della Correttezza da Parte di Chiunque dei Miei Fedelissimi che hanno Sviluppato questo Gioco, Proprio per Aiutare e non Totale Salvataggio, questo è Importante Saperlo, noi di ITALY.A ci Adoperiamo tramite questa Lotteria Istantanea a Reperire Fondi che poi le Banche Dovranno Appunto Gestire nel Garantire i Risparmiatori in Zona Pericolo.
Io lo considererei Appunto un Giubileo del Risparmiatore, dove Poi Serve la Serietà degli Operatori Specifici Bancari.
È Stato un Grande Successo, Posso Svelarvi che anche la BCE con il Governatore Mario Draghi, si Sono Mostrati Fiduciosi in Questa Nuova Avventura di ITALY.A con Fini Anche di Guadagno per ITALY.A ma il Lavoro come Ben Sapete va Pagato ed ITALY.A è una Nazione che deve Fare PIL.
Beh, Spero che i Risparmiatori, Oggi Possano Imparare un Nuovo Gioco Ovvero Quello della Lotteria Istantanea Specifico con Azioni di Banche Diverse, ci si Potrà Costruire Portafogli con Azioni Diverse e Auguro anche di Arricchircisi nella Regolarità del Gioco che noi Attueremo per il Rispetto del Fine che si Propone ITALY.A con questa Lotteria Istantanea.
Buone Feste a Tutti: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeordieci: !

Nessun commento:

Posta un commento