venerdì 11 dicembre 2015

Alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana

Eccellentissimo Signor Presidente della Repubblica Italiana: Sergio Mattarella, mi Rivolgo a Lei, in Qualità di Primo Cittadino della Repubblica Italiana e alla Pari della Corona Inglese che ne è Difensore della Fede, Lei lo è Per la Costituzione Italiana Difensore.
Signor Presidente, sinceramente a me non Interessa Niente di ciò che le Vorrei Chiedere, ma Provi a Capirmi, non mi è Mai Piaciuto, passare da Stupido nelle Illustrazione che la Politica da dei Fatti e Precisini Giornalisti e di Apparati Governativi, in questi Giorni credono che Tutti i Telespettatori, siano Imbecilli, quindi Vorrei Inoltrarle una Domanda se ciò che sta accadendo con i Salvataggio delle Banche, sia Costituzionale? Spiegano i Mediocri Precisini, che gli Investitori che hanno Dovuto Pagare il Salvataggio delle Banche, che come Investitori, avevano un Rischio Alto e quel Tipo di Investimento, se la Banca Falliva, Poteva non avere Copertura, Tanto era Pericoloso l’Investimento.
Ma ciò che da Ignorante mi Domando, la Banca, ha Fallito? Visto che quel Tipo di Investitori, ha Perso il Capitale Investito? Credo sia Importante ai Fini Costituzionali questo Presidente, perché la Perdita di quel Denaro di Investitori, anche se Speculatori, non ha Fatto Fallire la Banca, ma è Stato Appositamente Sequestrato per non far Fallire la Banca e se la Banca non ha Fallito, quel Investimento Dovrebbe rimanere Valido e non Sequestrabile.
Chiunque più o Meno è Speculatore negli Investimenti, Presidente e non solo che Rischia di Più, anche un Semplice Correntista, Guadagnando è uno Speculatore e quindi dovrebbero Intervenire Tutti in Parti Diversificate al Salvataggio della Banca, perché ciò ha Evitato il Pericolo del Fallimento caso in cui quel Tipo di Azionisti, sarebbe Rimasto senza Copertura.
Il Meccanismo sembra Identico, ma l’Evitare il Fallimento, Dovrebbe Comportare Proprio un Sequestro di Azioni Anticostituzionale, mi Creda Presidente, pur non Fegandomene per Niente di Tutto ciò, non mi va giù di Passare per Imbecille davanti al Racconto Favolistico di Renzi e il Governo.
Le Invio i Più Cordiali Saluti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento