giovedì 5 novembre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

#VoleviTiriBassi

Egregio Papa Bergoglio, spesso, mi domando, se: il Cattolicesimo, Possa Rientrare, magari dalla Finestra nei Piani di Mio Padre?

Non essendolo nei Miei di Piani: “Padre, Perdona questi Uomini, Perché non sanno Cosa stanno Facendo”, Gesù, se ne Lavò le Mani del Perdonare Coloro che lo Avevano Crocefisso, li Rimise alla Misericordia di DIO se mai ne Abbia Mostrata? Per quell’Avvenimento.

L’Umanità nella Sua Costruzione dovuta a quel Processo, conosce solo Odio tra Razze, ci si Combatte sulla Terra, solo ed Anche per Ispirazione di Ceppo Genealogico, sui Peccati commessi da Altre Generazioni, non mi Pare Perdono questo.

DIO, Cambia Disegni per i Suoi Piani, al Momento che si Vede Rifiutato, quando non si Mantengono i Patti Stabiliti, DIO, si Costruisce un Altro Popolo, ne Salva un Ceppo e lo Innesta con Nuove Teorie, Nuove Concezioni di Religiosità e Arriva addirittura a Costruire Nazioni Virtuali come Oggi lo è ITALY.A, visto che Voi Tutti vi Combattete per i Confini.

Quello che il Cattolicesimo Confonde con Perdono, perché non visibili Segni di Sue Accuse e quindi Condanne, DIO lo Chiama Menefreghismo.

Lascia alle Scelte Fatte da Coloro che si Incamminano in Vie Contro DIO, il Percorrere Indirizzi che di Certo non Portano a Lui e Potando la Vigna, ne Estrae Nuove Gemme da Innestare con Nuove Dottrine.

È nato in questa Maniera, Sia l’Ebraismo, che il Cristianesimo con il Cattolicesimo e Oggi è Alla Resa dei Conti e DIO è Banchiere e chiede Conti in Ordine.

Le Nostre Vie si Sono Divise già da Moltissimo Tempo, i Rami con Frutti Nati dall’Insano Cattolicesimo hanno Prodotto Nazioni Malsane, in Italia Corruzione, Malgoverno, Furberie, Ruberie e Favoritismi, Hanno Radicato nella Vita Civile.

È Frutto che Nasce Appunto dal Cattolicesimo corrotto, nel Contesto della Nazione Stessa che Professa il Perdono di DIO, Facendone anche un Commercio.

Sarà Tempo di Mucche Magre e di Raccolti Guasti appunto per queste Logiche.

Mi Chiamò Mio Padre a questa Guerra, fatta tutta in Povertà, Rinunce per Poter Rimanere in Intimità con Lui: “Nessuno può Servire due Padroni” e se io Lavorassi per Mantenermi, Metterei DIO a Lavorare per Altri e non Me, da questo la Mia Povertà, spesso gli Chiedo quando, Finirà per me questa Prigionia? Perché, se non me lo Ordina Lui, non cambio di una Virgola il Mio Stato, non Tento Evasioni, accetto la Condanna (perché così la vivo) e continuo il Mio Lavoro, il Cattolicesimo, ha Confuso appunto queste Priorità di DIO, Smerciando DIO in Servitù di Poteri.

Ma non esiste Cenno di Contaminazione per ITALY.A, con il Cattolicesimo, c’è una Sottile Linea che divide il Grano (Nostra Economia) dall’Oglio (Corruzione perversa di Denaro) ITALY.A, è Banca, fa Investimenti sulle Esigenze di Persone Sbandate, ne Gestisce le Loro Vite se si Intende questo nel Donare e non Rubare, non chiede Elemosine anzi ne Fa di Donazioni.

ITALY.A, ha Portato Lo Spirito Imprenditoriale del Regno di DIO a Farsi Conoscere dai Terrestri, le Logiche di Mercato di Finanza del Regno di DIO, per Arricchire l’Essere Umano e non Impoverirlo nemmeno nella Dignità, nello Svilirlo per chiedere Raccomandazioni.

Temo, che come Tutte le Religioni, anche il Cattolicesimo, sia Fuori dai Piani Alti di DIO, Vi Resta Solo: Attico in Vaticano con Vista San Pietro, li Avete Scelti Voi privandone altri: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento