venerdì 27 novembre 2015

Non mi si Aprono Completamente le Pagine

La WIND, ha deciso di Tapparmi gli Occhi, non ho Proiezioni di WEB, dove Scambio Notizie o Informazioni, Tutto è Buio; quindi in questi Giorni in cui non accettando la Mia Ricarica per il Traffico Internet, mi Ripeterò, a me Piace scrivere ed è un Passatempo che Insieme mi fa Sentire Vicino alla Donna di cui sono Innamorato: Anna Lindberg.
Sarà Solo una Mia Fissa, ma è a Lei che ho Dedicato il mio Tempo in questi Anni di Scrittura da Recluso, Amo la Mia SOCIA (e spero anche del Conrtrario).
La Giornata Mondiale sul Maltrattamento alle Donne, mi ha Sorpreso, mi ha Letteralmente Sconvolto e alle Donne di ITALY.A a cui ho Fatto Elogi, vorrei Raccontare le Mie Impressioni.
SOS, le VIP Italiane, hanno Lanciato (Letto sul Corriere.it) un SOS.
Quale il Mondo Sommerso del Potere nel Mondo dello Spettacolo? Mi è Apparso questo quel SOS.
Le VIP Cinematografiche e Musicali hanno Proposto Immagini di Donne Tumefatte e si Ripete la Stessa Domanda, quale in Realtà è la Relazione nel Mondo del Potere Musicale o Cinematografico? È Proprio così difficile poter Essere Indipendenti Oggi in Occidente se Donne? Allora il Problema Donne, non è Solo Religioso come Vorrebbero Proporre, Beh, purtroppo io sono la Persona Meno Indicata a questi Studi, sapete, in Casa Mia non ho Mai Visto un Dito del Mio Papa, rivolto contro Mia Madre.
Mia Madre ha Lavorato sin dai suoi 17 Anni, Scappata di Casa (per Cercare il suo Papà separato) , ha cresciuto un Figlio non Buttandolo, da sola e poi ha Incontrato il mio Papa che lo ha Riconosciuto pur non suo.
È normale? Sì ma io Parlo di 60 anni fa.
Quindi Intellettualmente superiori i miei Genitori almeno per gli Insegnamenti che ho Ricevuto in Famiglia per la Media dei Cittadini Italiani, che Ubriachi Picchiavano le Loro Mogli.
ITALY.A, nasce con lo Scopo di Trovare Mogli Agli Antichi Cavalieri Templari, Uomini che per Secoli hanno Servito Correttamente DIO e per Consegne sono da Sempre Casti e quindi Privi di Moglie (almeno negli anni Precedenti).
Sono Perlomeno 7 Secoli di Cavalieri Templari che con Pazienza aspettano la Resurrezione e noi Oggi che Portiamo avanti quelle Tradizioni, è a questo lavoro che ci Dedichiamo, sapendo l’Importanza della Donna come Patrimonio per il Nostro Futuro.
La stessa cosa non appare anche nel Mondo Occidentale e non solo in quello considerato Meno Sviluppato del Terzo Mondo.
Quindi la Riflessione è d’Obbligo quando si Parla di Violenza sulle Donne, in Proporzione allo Sviluppo delle Nazioni, gli Uomini considerano la Donna un Oggetto, una Scopata per Essere Soddisfatti Guardate il Calcio in Italia.
Nascosti Camuffati di Uomini non all’Altezza di ITALY.A e dei Suoi Obbiettivi, il Mondo Anche Occidentale ne è Pieno e noi di ITALY.A, Siamo Razzisti, Fuori dai Ciglioni!: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento