martedì 10 novembre 2015

La Ricotta, la si ha Quando si Incontrano Pastori sui Monti, Provala


Buongiorno Yelverton, sono le 4:30 del Mattino ed un Cavaliere si Alza sempre Molto Presto al Mattino.
Beh, c’è da Dare il Cibo al Cavallo e Spazzolarlo per Bene, sai? il Cavallo per un Cavaliere è Fondamentale.
Ma voglio Spiegarti, il Perché un Cavaliere deve non solo Imparare a Mangiare le Verdure, ma deve anche saperle Riconoscere.
Spesso ai Cavalieri, si Chiedono Missioni Segrete, sono Missioni che per Settimane Intere Vedono un Cavaliere Cavalcare per Praterie, Boschi o Deserti ed un Cavaliere Ubbidisce Sempre al RE che Propone Missioni Segrete.
Beh, un Cavallo può Portare il Cavaliere, un Sacchetto di Riso e una Decina di Coppiette, ma Altro Cibo Oltre al Cavaliere non può Portarlo.
Le Coppiette, sono dei Bastoncini di Carne Essiccata con del Peperoncino e del Pepe.
Beh, Piccoli Pezzetti di Carne Essiccata danno Proteine al Cavaliere che di Tanto in Tanto ne Mastica Piccoli Pezzetti, ma per Riempire la Pancia, un Cavaliere deve Affidarsi alle Erbe Spontanee del Bosco o della Prateria.
Quindi deve Imparare a Riconoscere le Cicorie, le Indivie, le Patate Oppure i Piselli o Asparagi.
Un Cavaliere, quando è in Missione, non può Perdere del Tempo a Cacciare Lepri o Fagginai, a Volte ci si Riesce, ma Spesso, Bisogna Arrangiare una Pranzo o una Cene con le Erbe Spontanee del Bosco, perché non si ha Il Tempo per Cacciare Selvaggina.
Una Pannocchia di Mais è Buona per una Colazione, se Lessata Oppure Arrostita e una Pianta di Indivia, con un Pugno di Riso, Mette in Tavola una Buona Minestra Utile per un Cavaliere a non Perdere del Tempo Prezioso.
Con degli Asparagi Selvatici, si Può Realizzare una Buona Frittata avendo Trovato anche un Uovo e un Cavaliere dalle Verdure, può Cibarsi quando è in Missione.
Inizia a Provare la Minestra di Riso e Indivia, fai Cercare la Ricetta ad Anna, quelli sono Piatti dei Cavalieri in Missione.
Certo, Poi quando si Arriva a Destinazione, si Organizza una Grande Festa al Castello, Perché si Premia sempre un Cavaliere dopo una Missione, con il Maialino Allo Spiedo, Vino e Tanto Cibo Più Pregiato, ma il Cavaliere in Missione, deve Saper Riconoscere le Erbe Spontanee del Bosco o Della Prateria per Potersi Sfamare quando è in Missione e quindi Imparare a Mangiarle e Riconoscerle.
Beh, Yelverton, tu vivi in Svezia, io in Italia, e i Boschi sono Diversi, non ci sono le Stesse Erbe in Svezia e in Italia, quindi per non Rivelare Segreti a tutti, noi Invieremo le Ricette dei Cavalieri ad Anna e lei te le Farà Provare, ma ricorda ad un Ordine della Tavola Rotonda si Ubbidisce.
Beh, tienimi Informato Yelverton sai? c’è Bisogno di Nuovi Cavalieri, ci sono Tante Principesse da Scortare con Missioni Segrete.
Un Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento