domenica 29 novembre 2015

Io Credo che un Popolo Vecchio non debba Pensare di Essere Debole e Rassegnato

Spesso Mia Madre, Tra le Tante Chiacchiere che Facciamo Litigando sui miei Fratelli, Appaiono Sprazzi Filosofia e come Capita a Me con lo Psichiatra mi Pone Domande, ma Molto Ricorrente è la Seguente: perché si Invecchia? Se Poi si è d’Impiccio ai Giovani e Impediti non Autosufficienti? Lei Immagina che mi è di Peso, e Mi Vorrebbe in Attività Proprie per Uomini Magari di Successo, con Donne e Bambini in una Famiglia Più Normale.
Vorrei Appunto Proporre la Mia Filosofia sulla Vecchiaia, quella che Recito a Mia Madre.
: “Perché si va in Galera?” la Gioventù è Paragonata all’Incoscienza dove nessuno Mai Riesce a non Commettere Sbagli, Sbagli Magari Piccoli ma in Alcuni Forse un po’ più Pesantucci.
La Vecchiaia è uno Stato di Galera, dove si Scontano Peccati da Reclusi.
Ci si Lamenta da Recluso, si Invidia il Giovane che essendo Generazioni più Moderne in tutte le ERE, hanno Vita più Comoda e Divertente, Anche se Ricchi o Potenti, non si può Comandare il Pisellino se non con Metodi Costosi, si ha Bisogno di Aiuto e come Recita un Proverbio Antico: Anche la Regina ha Bisogno della Vicina.
Escludendo quella Fascia di Persone che non si Rassegnano alla Vecchiaia e ne Fanno Balordaggini continuando a Commettere Errori, la Vecchiaia se Accettata in Maniera Religiosa, è uno scontare Peccati proprio per gli Impedimenti che Procura Oltre che Dolori se ci si Sente Impotenti alla Protezione di Altri.
Quella Galera che Mio Padre, ha deciso di Aprirmi a 33 Anni, Peccati Piccoli o Meno Piccoli ne avevo anche io e sulle Spalle Conti da Pagare per il Mio Ruolo di RE di un Popolo Antico e Segreto.
Invidio i Giovani oggi a 55 Anni, ho Passato gli Ultimi 20 Anni Rinchiuso in Galera, Invidio la Diversità di Vivere Oggi dei Giovani, Invidio chi ha Una Famiglia Normale, e semplice, Tutto mi è Stato Impedito in Galera, ma non commetto Vendette e sconto la Galera.
Il Conto Forse non è Completamente il Mio, ma Riuscire a Radunare un Popolo in Sette Anni Attorno alla Regina del Nord, mi ha Richiesto Virtù Oltre il Pagare Debiti in Galera.
E appunto la Virtù di non Chiedere ad Altri il Mio Modo di Vivere, ne Propongo la Ricchezza al Mio Popolo e Quindi non mi Vendico su Altri delle Mie Pene.
La Vecchiaia è un po’ Questo se Considerata in Maniera Religiosa, è DIO che chiede Compiti Speciali se si vuol Essere Speciali e non semplici Vecchi Ringalluzziti.
Beh, chissà cosa ne Pensa in Verità mia Madre quando le Propongo questa Filosofia di Vita, per Affrontarla Sempre Pensando a DIO? Non me lo ha Mai confidato in Realtà, ma Credo che Mia Madre, Creda più al Papa: Recitare Rosari per i sui e di Altri di Peccati, io credo di Aver Imparato cose diverse dalla Follia che mi ha Travolto.
Beh, non saprei a chi Interessa ma mi andava di Scriverlo questo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento