sabato 14 novembre 2015

Elevato all'Ennesima Potenza, c'è l'Infinito, uno Stato di Grazia

Se Cerchi, Troverai: “Chiesi a mio Padre, di Poter Pagare Tutti i Debiti dei Miei AVI” forse scritto in Altra maniera, ma il Senso è lo Stesso.
Una Condizione in Cui, mi Sono Stati Tolti tutti i Diritti, con uno Stato di Prigionia, dopo essere Scampato alle Trappole e Tranelli dei Miei Nemici, mi ha Portato a Poter Pagare questo Enorme Debito.
Debito fatto sul Mio Nome, da Altri e cioè l’Ordine dei Cavalieri Templari nella Loro Lunga Storia, ma Mio Padre Individuò Solo ed Esclusivamente Loro come Degni per Lealtà da Salvare.
Ma salvare da Dove? Il Paradiso, è Molto Simile ad un Parlamento, dove Siedono, Tanti Colori Diversi e c’Era Caos, DIO, per Promesse Fatte alle Religioni, ha Accolto in Paradiso Molti Colori Diversi e Chiunque era Autorizzato a Tirarlo per la Giacca.
Santi, Profeti, e Servi chiamati dalla Terra, in Paradiso, Formavano Fazioni Affinché Dio Favorisse Uni o Altri sulla Terra per Determinarne il Potere.
Scommesse Sulla Mia Persona, hanno Ripulito Completamente il Paradiso da quei Brutti Ceffi, gli Unici a Sedere in quel Parlamento, sono Appunto coloro di cui ne ho Pagato il Debito e che Continuano a essermi Fedeli anche nelle Rappresentanze sulla Terra e che io ho Riconosciuto.
Sono Molti Mesi o addirittura qualche Anno, che ho Pareggiato i Conti e mi chiede Straordinario, Straordinario dovuto solo perché il Tempo che è Importante anche per le Temperature dell’Atmosfera come Scrissi a Paolo, non è Scaduto, e satana può ancora essere considerata Ospite.
Ma cosa sta Accadendo in Paradiso? In Paradiso, dopo la Cacciata degli Angeli, ci Sono solo Anime e non la Carne che Autorizzeremo Noi al Rientro in Paradiso e quelle Anime come sono Trapassate dalla Terra in Paradiso, Ugualmente Trapasseranno dal Paradiso alla Terra e questo si è avviato dalla Prima scommessa che mio Padre fece su di Me sin Da Bambino.
Il Paradiso, ha solo Ospiti Indesiderati con Foglio di Via, Più o Meno una Nuova Cacciata degli Angeli Indegni.
Mi ripete Spesso: “Stiamo dando solo un po’ di Spettacolo ai Terrestri, Neppure diversamente dal Mondo del Cinema”.
È solo Spettacolo ciò che stiamo Dando, gli Avi sono al Sicuro e i debiti Vecchi sono Saldati, chi Abbiamo Imbarcato, sta Resistendo alle Tentazioni, Pagandosi il Biglietto e di tanto in Tanto Possiamo anche Imbarcare qualcuno, ma è Puro Spettacolo, Fatto per Far Parlare, per Nostro Divertimento, altro non ci Appartiene, i Giochi sono Fatti.
Non Spero che mi Creda Anna, ma questa è la Dimensione Ultima che dovevo Scalare per uno Stato di Serenità e divertimento Pur Subendo Offese.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvni: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento