lunedì 12 ottobre 2015

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale": Quanto Rosicano che uno Scemo gli Sta Dando Lezioni di Vita Eterna

Caro Frassica, è Insistente il Tuo Passaggio Pubblicitario Per Una Campagna Contro il Fumo, Pagata dalla Presidenza Del Consiglio Italiano, Campagna che io Trovo Per Niente Interessante e Scema, ne Saprei Inventare di Molto più Interessanti, ma Lo Scopo di Quella Campagna non è Quello di Far Smettere di Fumare, è Solo di Offesa a me e che non Voglio Contestare Essendo io Fumatore, Farei Veramente la Parte dello Scemo Difendendo i Fumatori, però ho Qualcosa da Dirti in Proposito.
Ti Hanno Armato Appunto Affinché io Difendendo la Mia Posizione da Fumatore Offeso da Quella Campagna Pubblicitaria, Facessi la Parte dello Scemo, cosa che io Sono Assolutamente Sicuro di non Essere, anzi... Sono Pericoloso Appunto Per Coloro che Pagandoti, ti Hanno Armato con Licenza di Uccidere Offendendomi.
non sono Egocentrico Frassica, conosco Benissimo i Miei Nemici e glie Ne Leggo il Pensiero, ma Quella Che Dovrebbe Essere una Mia Figura (dello Scemo) dinnanzi a Mio Padre la Stai Facendo Tu Per l'Appunto ed i Miei Nemici Cattocomunisti Polimendicanti che non Smettono di Offendermi, Senza Rancore: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento