domenica 4 ottobre 2015

Erno, io Dico che ci Riuscirete e Voi Giovani vi Divertirete Tantissimo Progettare un Pattino da Alluvione

Ciao Erno, Visto Quante Automobili Distrutte dalle Alluvioni? Beh, gli Esperti dicono che si Intensificheranno negli Anni a Venire, Tanti Rottami da Riciclare, Tutte Automobili.
Beh, Insieme ai Tuoi Amichetti Ingegneri, proveremo a Realizzare un Progetto Futurista (Ma non Tanto), lo Proporremo alla Volkswagen, se i Tuoi Amichetti Ingegneri Riusciranno a Risolvere il Quiz che adesso proporremo Loro?  Si Riuscirebbe a Realizzare una Ciambella Salvagente propria per Automobili? Tramite il Principio dell’Airbag e di Quella Incriminata Centralina di Volkswagen che Distingue Percorsi Stradali Diversi, si Potrebbero Prevedere Quattro Diversi Tubolari, Due ai Lati e Due Davanti e Dietro, Posti Sotto ai Fascioni Laterali e Sotto al Portabagagli e Radiatore, che Riescono a Gonfiarsi in Situazione di Allagamento Pericoloso con l’Automobile Parcheggiata.
Si Potrebbe Ottenere un Effetto Hovergraft con l’Automobile in Caso di Inondazione di un Territorio, che Dolcemente Segue la Corrente della Marea di Acqua e Possa Rimanere Indenne al Disastro dell’Alluvione, Rimbalzando Contro gli Ostacoli Dolcemente e non Violentemente come Oggi Accade.
È Futurista il Progetto Erno, ma credo che… Possa Interessare le Assicurazioni delle Automobili e credo anche Possibile da Realizzare: Un Salvagente Proprio per Autovetture, Del Tipo Hovergraft e chissà con Un Po’ di Ingegno in Più, quella Macerati Riturbo che ha Sfrecciato sul Tevere, Potrebbe anche essere Copiata nel Futuro, i Tuoi Amichetti Ingegneri, Potranno Sbizzarrirsi in questo Progetto Giocattolo Sul Realizzare una Ciambella di Salvataggio Propria per Automobili.
Divertente No? Come Progetto da Realizzare dai Più Giovani.
Beh, Erno, dammi Cenni di Valutazione su Questa Follia Divertente per le Autovetture Volkswagen, un Bacione Enorme da Dividere in Famiglia: Filippo Salvini: Papà: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento