giovedì 15 ottobre 2015

Decongestionare ROMA

Al Signor Generale
Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano.

Signor Generale, Spero Provenga da Lei, La Curiosità di Scoprire questo Mio Progetto, altrimenti devo Pensare che i Miei Fedelissimi, Vogliano Divertirsi.

Da Molto Tempo, sto Osservando, le Compagnie Private su Rotaia e Tutte Cercano Mercato, su Lunghe Distanze, ma Credo, che con La Divisione di Tratti Percorribili ad Alta Velocità o Bassa Velocità, possa Intravedersi, una Via Percorribile per un Servizio TAXI su Rotaie sulle Linee a Bassa Velocità per Corta Percorrenza.

A Roma sto Osservando la Polemica, sugli Autobus con Problemi sia per la Circolazione Stradale, che anche per i Pellegrini che Come Mezzo sceglieranno appunto l’Autobus per Brevi Gite e il Giubileo, Potrebbe Aumentare questi problemi, anche di Parcheggio di Autobus.

L’Esercito Italiano, se ancora come lo Ricordo io, Possiede il Genio Ferrovieri e Allora, quando io Svolgevo il Servizio di Leva al Servizio del Generale Ceruso presso il Ministero della Difesa in Corpo al X Autogruppo, anche Tradotte Militari.

Terricola Costeggia se ancora come lo Ricordo io, una Zona Militare e Possiede una Stazione Ferroviaria.

Se l’Area Militare, che Costeggia la Stazione Ferroviaria, Potesse Essere Messa a Disposizione di Parcheggio per Autobus, il Genio Ferrovieri, Vedendo Pagato il Posteggio di Autobus in Base alla Capacità di Trasporto di Persone, Potrebbe appunto Svolgere un Servizio di TAXI su Rotaia Entrando in Condizioni di Sicurezza del Treno, anche a San Pietro o Minimo, alle Ferrovie Laziali della Stazione Termini.

I Pellegrini, non Pagherebbero il un Biglietto Aggiuntivo, perché il Pagamento del Parcheggio Appunto Svolge il Compito di Garantire l’Ingresso a Roma Tramite il Treno Militare con Percorrenza di Pochi Chilometri. Terricola/Termini o San Pietro.

Dato l’Elevato Numero di Persone Attese a Roma per il Giubileo, se l’Ingresso Fosse Permesso alla Stazione San Pietro, capisce che la Sicurezza che può Garantire l’Esercito Italiano si Renderebbe Necessaria.

Credo che questo Progetto a Fine Giubileo possa essere Utile per Altre Esigenze a Roma Magari con Altre Linee Ferroviarie e Forse altre Aree? Ma a Costo Zero, Oggi solo le Forze Armate Possono Realizzarlo e Potendoci Guadagnare con i Parcheggi dei Pulman.

Lei Capisce, Generale, che in Poco Tempo e a Costo Zero, Oggi lo può Fare solo l’Esercito Italiano.

Un Saluto con Sincera Stima: Filippo Salvini


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




.





Nessun commento:

Posta un commento