venerdì 2 ottobre 2015

Dario, Noi ne Abbiamo Molti sulle Nostre Spalle, ma Prova a Paragonare i Titoli Derivati ad un Derivato dell'Arte Italiana: Amici e il Volo

Carissimo Dario Salvatori, Esperto di Tendenze Musicali, mi affaccio Spesso al Programma della Bellissima Elisa Isoardi e Oggi mi ha Intrigato il Tema della Trasmissione.
Oggi Pare che io Abbia una Giornata di Relax e posso Divagarmi con Temi d’Evasione, sai? ho Chiesto a Mio Padre, se ha Qualche Nuova Idea per Business per ITALY.A e mi ha Risposto che tutto è in Discussione sulla Sua Tavola Rotonda, stanno Valutando Nuove Idee per ITALY.A, Lui e i Suoi Fedelissmi.
Quindi Vorrei Intervenire anche io, sul Tema che Elisa, sempre Bellissima ed apprezzabile, ha Proposto Oggi: Il Volo, se Veramente Rappresentano la Musica Italiana nel Mondo? Però, credo che tutti Abbiate Commesso uno Sbaglio nel Valutare Appunto il Fenomeno: Volo, perché Lo Paragonavate alla Musica Italiana e non è Quello il Loro Ruolo.
Mi spiego Meglio Dario, il Volo credo che sia una Risposta della RAI, con la Clerici al Fenomeno Amici di Mediaset che hanno Portato Loro Prodotti a Sanremo e quindi a Far dire di Loro che sono L’Espressione del POP Italiano.
Oggi il Prodotto RAI con il VOLO è concorrente a Quella Ignoranza Musicale che ha Espresso Amici e quindi anche il Volo come Risposta a quel Intendimento di Musica Italiana.
L’Ignoranza Oggi Dilaga, in Politica, in Costumi e quindi anche in Temi Musicali, non è Certo il Fenomeno Amici oppure il Fenomeno il Volo a Combattere Appunto quella Ignoranza, anzi ne Approfitta per Mercati da Consumare, l’Ignoranza ha un Termine di Paragone Economico e quindi Possibile da Sfruttare.
Ecco quindi i fenomeni Pop di Amici Oppure i Fenomeni di Rivisitazione di Classici Italiani con il Volo ed è Appunto una Concorrenza tra Fenomeni Televisivi di RAI e Mediaste.
Se si Inquadra il Fenomeno: Volo In Questa Analisi, tutto Potrebbe apparire più Distaccato e Proprio per un Mercato di Ignoranti di Musica e Pop Italiano.
Cose Distanti dai Fenomeni Vasco Oppure Ligabue, Orme o Banco del Mutuo Soccorso, quello Era Linguaggio Italico Espresso in Musica e non Scopiazzature di Italianità.
Beh, Dario, ci Tenevo a dire la Mia di Impressione su Questi Fenomeni Televisivi che Espropriano il Linguaggio Italico dalla Musica Italina, confondendo Fenomeni Linguistici di Espressione Italica, Artistica, con Contraffazioni Discografiche Made in Italy.
Però non trovo Nulla di Strano e di Pericoloso se non Proprio per Loro che sono Abbandonati a quel Tipo di Ignoranza e Sfruttamento Musicale, hanno Tutti dei Caporali a Cui Dover Rispondere e questa non è Libertà di Espressione: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento