mercoledì 14 ottobre 2015

Analisi "Logica di Mostrongo": Respira Ancora... Cauti

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi Tra i Cavalieri Templari, mi Rivolgo a Voi per Questa “Analisi” perché Voi 10 Anni fa già c’eravate ed ITALY.A, Nasce Appunto del Vostro Impegno e Contributo.
Il Video di Laura Barriales, con quel Gesto Dell’Ombrello alla Sordi (Lavoratori) in Versione Moderna e Spregiudicata, Mancava di Destinatario e vorrei Prendermi la Bega Facendo una Analisi di Tutto il Nostro Giovane Percorso, Utile anche per i Più Giovani: Mostrongo (Roma) con le Sue Teste (pensanti).
L’AMO Mbriacato! (Lo Abbiamo Ubriacato) Vaga Nelle Vie in Cerca di Autori, Capaci di Scrivergli un Futuro.
Chi Come Noi Cera agli Inizi della Nostra Avventura, sicuramente avrà Notato, un Certo Reinventarsi da Parte di Tanti.
Ieri ho Assaporato con Dolore, il Discorso di Giorgio Napolitano al Senato.
È stato un Discorso in Cui si Poteva Notare il Vagare senza Meta di Tutti i Nostri Nemici.
Con un Gesto, ha Portato la Mano alla Tasca della Giacca dove si Tiene il Portafoglio, ha Illustrato il Debito che Mostrongo ha Rispetto alla Nazione.
Vaga il Papa, in Cerca di Pienoni da Discoteca per le Chiese e Oggi Irrispettosamente ha Chiesto Perdono.
Vaga Berlusconi, Tentando di Riuscire ad Essere Ricordato da Statista: “Ormai è Tardi!”
Vagano i Giornalisti Servi di Politicanti.
Ve li Ricordate come erano Pimpanti? Solo Otto Anni Fa? Oggi Tutti Provano a Passare per Comunicatori Illustrandosi ITALY.A e Prodi al Servizio del Popolo.
Vagano gli Attori e le Persone di Spettacolo, solo un Paio di Giorni fa ho Potuto Notare la Dandini.
Mi Pare la Brutta copia di Fazio, In Cerca di Autori affinché ne trovino un Indirizzo Politico, Religioso e Morale.
Vagano i Capi Popoli, gli Abbiamo Sottratto la Violenza nelle Piazze, e chi Protestava, Oggi Vagano in Cerca di Rientrare in Filologie Politiche per Trovare un Ruolo.
Vagano Tutti Coloro che ci Avrebbero Messo in Catena e Martirizzato.
Vagano Tutti in Cerca di un Porto che Vorrebbero Nel Papa, in Obama e Nell’ONU.
Mostrongo è Ridotto ad Elemosinare Informazione da ITALY.A.
Non Posso Provare Sentimento di Perdono al Papa, come del Resto a Chi ho Conosciuto come Nemico negli Ultimi 35 Anni, Loro Volevano Cancellarci dalla Faccia della Terra.
Mi Diverto a Proporre Idee, ed anche se Coinvolgono Appunto Figure come quelle Elencate, non Significa il Perdono, è Puro Gesto di Umanità per la Terra che mi ha Dato il Natale.
Tutti Coloro Elencati e Molti Altri, stanno Tentando di Rimanere a Galla su di Una Barca che Possa Portare ancora Potere, Guidati dalla Massoneria Deviata e dalla Chiesa di Roma, Tutti Stanno Tentando di Salvare il Salvabile, Illustrandosi Noi: “Lupi Travestiti da Agnelli”.
Io Nono Conosco quale il Loro Ruolo Futuro, conosco il Nostro, anche se non i Tempi, Mio Padre, ne deve Ancora Emettere il Giudizio su Coloro e i Loro Disegni nonché Ramificazioni.
Quindi per il Momento, mi Diverte Tutto Questo Loro Muoversi, Riconoscibile da chi sono Decenni che li Osserva, da chi ha dovuto da Loro Subire Accuse e Cattiverie e Voi Insieme a Me Eravate Spettatori.
Beh, per il Momento Godiamoci Questo Spettacolo e Applaudiamo Laura nel Suo Video, che mi ha Tolto il Gesto dalle Mani: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento