domenica 16 agosto 2015

anna a Te la Decisione se Far Entrare Yelverton e Ettore in Società con Erno





Carissimi Fedelissimi, come avevo Annunciato, mio Padre, sta Insistendo sulle Cineserie, adatte a Intraprendere Esperienza ai Nostri Giovani e me ne ha Appena Annunciata una.
Il Caffè, pare che il Consumo di Caffè nel Mondo sia Elevatissimo e con Piccoli Interventi, si Possono Realizzare Guadagni, Guadagni e Esperienza ai Nostri Giovani con Cineserie adatte a fare Esperienza.
In TV, appare la Pubblicità de: l’Angelica che con una Capsula Studiata propria per Caffettiere Moka, Porta Meno disagi alle Massaie, con la Facile Pulizia della Caffettiera, tutto Comportabile e di Facile Utilizzo.
Però, bisognerà Utilizzare solo ed Esclusivamente la Loro Miscela di Caffè, affinché si Possa Ottenere questo e non solo: il Caffè Rimarrebbe di Uso Moka.
Noi con una Cineseria, Proveremo a Realizzare una Stupefacente Novità.
Il Filtro che Appare nella Foto, se Manipolato e Realizzato in Maniera che Possa Ospitare Qualunque Capsula sul Mercato, con Adattatore sul Filtrino, che appare nella Foto, il Caffè Potrebbe essere Nella Qualità, scelto da chiunque ne Preferisca il Gusto di Miscele Selezionate e di Diverse.
Ma una Ulteriore Manipolazione sulla Capsula, magari di Nostra Invenzione, Potrebbe Portare la Moka a Realizzare un Caffè, Simile, Molto Simile all’Espresso.
Se… si Studiasse la Maniera, che la Capsula, si Apra al Passaggio dell’Acqua solo alla Perfetta Pressione Utile affinché un Caffè di una Moka, Possa Essere un Espresso.
Tecnologia, aggiunta alla Progettazione di un Filtrino che Possa Ospitare Capsule di Qualsiasi Tipologia e Maraca.
Certo, le Capsule sono Solo per Uno o Due Caffè e Giust’Appunto, il Filtrino deve Provvedere a Questo, solo per Moka di Una o Due Tazze, studiato e Progettato per Poter Ospitare qualsiasi Tipo di Capsula in Commercio, Adattatore o Nuova Forma, il Filtrino della Moka di Una Tazza, Ospitando una Capsula, Estrae Caffè di qualsiasi marca e se Invece le Capsule sono le Nostre, il Prodotto Potrebbe Avvicinarsi ad un Espresso, Perché le Nostre Capsule, si Aprono e Consentono il Passaggio dell’Acqua, solo a Pressione Ottimale per Realizzare un Ottimo Espresso e Credo siano 3 Bar, la Tecnologia Moderna credo Possa Permettere anche Questo e l’Abilità dei Nostri Giovani Potrà Essere Messa sul Mercato, con Capsule e con Filtrini, di Moka da Una o Due Tazze adattati ad Ospitare una Qualsiasi Capsula in Commercio.
Fedelissimi, credo, che la Scuola che abbiamo Iniziato, Mio Padre la Voglia Sostenere e mentre Tanti sono in Vacanza, noi con lo Yuan in Calo, Fabbricheremo Cineserie, Poco Investimento e Tanta Scuola e Profitti.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento