venerdì 3 luglio 2015

M Anche in Rapporti Sessuali, cosa si Intende per la Scienza: Appagamento, non Soddisfazione, ma Appagamento?

Cara Eleonora di: Estate in Diretta, volevo Conclude la Serie dei Post Iniziati per Interagire con Gli Esperti Scienziati Tuoi Ospiti Allargando il Tema degli Angeli in Intelligenza del Pianeta Terra, spiegando il Sesso in Spirito, ma non lo farò, perché se Alcuni Pensano che la Sapienza Espressa nell’Intelligenza della Terra, sia Stupratrice di Donne, è giusto che rimangano con quelle Convinzioni, io non gli Eviterò con Spiegazioni di Rimanere nell’Ignoranza Cattiva.
Però, anche se Fuori Trasmissione, al Momento che ti Troverai a Parlare con Scienziati del Tipo Ospitati per gli Angeli, vorrei che Provassi a Porgere questa Domanda sul Tema: Pace dei Sensi.
Anche se Appare Moderno e Splendido, Molte Vecchie, del Tipo Vernier, Pairetti, Ventura, e tantissimi lo Diverranno, sono Ancora Assetate di Sesso? Cercano ancora Pisellini e li Provocano con Scosciamenti e Tettate.
Altre invece di Vecchie, Loro Pensano che hanno Raggiunto la Pace dei Sensi, con Disprezzo, pensano che quelle Persone non Hanno Più Desiderio di Ricerca di un Rapporto Sessuale, cosa è per la Scienza la Pace dei Sensi? Non Psichiatricamente, ma per la Scienza.
 Nella Mia Teoria è un Appagamento Sessuale della Intelligenza della Terra, altre invece, le Vecchie descritte, non saranno ami Appagate dalla Intelligenza della Terra, sono Carezze al Corpo Umanano che Appagano gli Istinti, i Sensi e ne Potrei Spiegare come si Ottiene questo? Un Saluto Affettuoso e Provate a Parlare un po’ meno di Omicidi, l’Estate Vuole Temi meno Impegnativi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento