martedì 30 giugno 2015

l'Estate in Diretta: #TeoLogismi #TeoScenismo #TeoDoro

L’Estate nella Meteorologia, in Alcune Occasioni, Provoca il Miraggio, Oasi, Palazzi, e addirittura Veicoli Volanti.
Di Opposta Logica Appare la Visone, Marie, Bambinelli e Angeli, Visioni che Provocano nelle Masse, Quella Definita: Conversione e di Passi che Portano alla Conversione, ne Ascoltiamo Moltissimi, Dolori, Mali, Conflitti Famigliari e la Cura è un Luogo che Dona Pace, Allevia i Dolori Oppure Miracola le Persone, questi Fenomeni di Massa ed è Importante Massa, Provocano Conversioni di Massa, Folle che Sentono: Calore, Pace e Guarigioni dell’Anima.
Dolore Sofferenza Umana, ma cosa si Intende Per Dolore? Quale il Dolore Sentito dai Convertiti di Massa? Perdite di Cari, Allontanamento dalla Fede, Strade Pericolose Intraprese e Tutte quelle Conseguenze che fanno Parte di una Vita Normale dell’Essere Umano, in cui si Inserisce Bene uno Psichiatra, che io Definisco: Esorcista Laico.
: “Santità”! una Piccolissima Frase dell’Apocalisse, Recita: “Ma Prima Dovrà Tanto Soffrire”, Riferita al Figlio di DIO al Suo Ritorno per Giudicare i Vivi e i morti e alla Vittoria sulla Bestia.
Ma qualcuno ha Provato a Spiegarsi queste parole? Teologicamente quale è il Vero Significato? Beh, Proviamo ad Analizzare la Santità di un Uomo, ce ne sono Tanti sul Calendario.
DIO, Pare che ai Suoi Servi, non dia Pesi che Egli non può Sopportare Li Regola a Misura di Persona, affinché Lotti con Satana, è Sufficiente questo a Realizzare un Santo? Per la Religione sì, Proviamo a Ragionarci su.
Se un Santo, mettiamo ha 10 di Sofferenza, ed è Alto rispetto ai Miracolati dalle Veggenti o Apparizioni, di Massa, perché l’Essere Umano Normale non è Chiamato alla Santità, il Figlio di DIO, Per Poter DIO dire: “Ma Prima Dovrà Tanto Soffrire”, quanto Dolore Mette sulle Spalle del Figlio? Seguiamo il Ragionamento.
Se un santo Riesce e ci sono Molti Forse, a Salvare la Propria Anima, con quel Dolore Sofferto, il Figlio di DIO, per Salvare un Intero Popolo, Quanto Dolore Dovrà Soffrire? E una Veggente, come Potrebbe Salvare Masse Piene di Dolori? L’Intimità con DIO pone Prove all’Essere Umano, Prove Basate sulla Gelosia, Perché DIO è Geloso, le Masse non le Invita in Intimità con lo Spirito santo, Deviano Pensieri e anche Messaggi.
I Messaggi che ho Potuto Osservare, di Maria, sono Cose che un Comune Prete di Campagna Propone ad Ogni Messa, Recitate il Rosario, Pregate, Vogliatevi Bene, Perdonate, Cose Senza un Minimo Di Sapienza e lo Spirito Santo, Invece Parla Per Immagini, Per Logiche di Pensieri, non Costruisce Pensierini da Prima Elementare.
In Occasione di Comunione con lo Spirito Santo, Divento Irascibile, Allontano Tutti, anche mia Madre, è l’Isolamento che si Cerca, il Minimo, Fruscio è Fastidioso, Perché DIO è Geloso ed io ho Imparato ad Essere Geloso del Suo Pensiero.
A quel Tipo di Vita, non si Può Ovviare con Cose Sciocche del Tipo le Masse si Convertono, quella è Follia di Massa, Isteria di Massa, che Provoca nella Mente, Sconvolgenti Accadimenti che provocano la Conversione a quella Immagine e non alla Santità dello Spirito santo.
Questi Particolari, non sono Trattabili per Essere in Intimità con lo Spirito Santo, non c’è altra Via.
A me fate Pena: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crysal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento