martedì 12 maggio 2015

Donna, la Tua F... Ecc Ecc

Ma di Chi e Cosa starò Parlando? Maria, che Foga, ho Appena dato uno Sguardo alle Tue Gambe e Tu, Vorresti Farlo a Finestre Spalancate nell’Ora di Punta Urlando e Gridando nel Tuo Condominio? Cosa Penseranno di Te i Tuoi Vicini? Ma Carissima Maria: “Chi Ama Suo Padre (Re) e Sua Madre (Patria) più di Me, non è Degno di Me!” e Ritorna il Titolo: “Dona la Tua F… Ecc Ecc.” e chi? In questo Caso si Potrebbe Salvare?, la Madre Oppure la Figlia che si Prostituisce con lo Straniero?
Servizi Segreti, ne sono Sempre Esistiti Sulla Terra e le Ragazze della Terra sono Facili, Osterie, Luoghi di Incontro tra Pubblicani, sono Sempre stati l’Ambiente Adatto a Stringere Ottimi Affari, Linguaggio Volgare di Sesso ci si Può Vantare con gli Amici.
Si Stilano Classifiche e Poi Tu, da Tennista, sei Più da Dritto Oppure da Rovescio? A Letto, si Gioca con i Sentimenti anche di Altre Persone Maria e l’Invidia delle Vicine spesso gioca Brutti Scherzi.
Beh, dopo la Sveltina di Ieri Sera, se mi Passi Informazioni, oggi ho Tutta la Giornata Libera, ti Potrei Portare la Mare, sai? sulla Sabbia le Tracce basta un po’ di Vento per Toglierle e con te, Pare che Prometta Molto Movimento, in Entrata e in Uscita.
“Israele, se Tu Avessi Capito Prima il Messaggio di Pace che Ti Portavo”, non è stato Compreso nemmeno dalla Pietro SPA e mi hanno Condannato a Morte, adesso Stanno Rosicando Tutti per l’Invidia della Mancanza di Sesso che gli Promettevo, sono Rimaste Tutte Aride Zitelle e sarebbe Bastata solo una Sveltina come tra noi due Maria: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento