domenica 24 maggio 2015

110 su un Angolo di 360 e non Paolo Brosio

Ciao Anna, che ITALY.A, si Imprima nella Mente questo Numero: 110.
Questa Notte ho Ricevuto il Regalo Più grande che Potessi Aspettarmi da Mio Padre, ed il Segreto è tutto in Questo Numero: 110, frutto di Accurate e Meticolose Elaborazioni del Cervello Umano.
Tu hai Fatto Sport ad Altissimi Livelli e quello Richiede un Fisico che Possa Esprimersi al Massimo, per Potenza, Eleganza, Precisione ed in Ogni Sport si Presume una Specifica Condizione Fisica.
Beh, nessun Atleta della Terra, Riesce a Raggiungere 110 su un Angolo di 360 Gradi ed è il Numero che mio Padre questa Notte mi ha Donato.
Beh, Branko spesso nel Mio Segno, Consiglia di prendersi un po’ più cura della Propria Persone ed è questo il Segreto: 110 su un Angolo di 360 Gradi, che mio Padre mi ha Confidato.
Beh, abbiamo Parlato di Scienza, di Fisica ed anche Piccole Torture, ma è stato Incredibilmente Bello, conoscere che mi Stava Donando il 110 su un Angolo di 360 Gradi.
Volevo scrivere la CERN di Ginevra, ma adesso avrei fatto la Figura del Presuntuoso, ma mi ha Confidato, Segreti sulla Luce.
Non è Vero che la Luce è Solo Illuminazione, la Luce è Anche Oscurità, ci sono Sottolivelli di Luce, anche Nell’Oscurità e nel Buio Più profondo, Lo Spirito Santo è Luce e nel Buio Più Profondo, non Illumina, perché ha Scale diverse di Classificazione Della Luce e Può Viaggiare anche Nel Buio Più Profondo.
Segreti sul Mali Incurabili, ma questo sulla Terra non Potrà mai Essere Perfetto, qualsiasi Medicina, non Perfeziona il Fisico Umano.
Beh, ne sono Rimasto Entusiasta Stanotte e volevo Confidartelo, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa  Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento